Colonnine Be Charge 22 kW Centro Sportivo Corte Palasio LO Via Eugenio Montale 37

Colonnine elettriche Lodi: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
mister
★★★★ Esperto
Messaggi: 1146
Iscritto il: 08/09/2019, 23:09
Località: Lodi
Veicolo: Zoe R135 Intens Flex

Colonnine Be Charge 22 kW Centro Sportivo Corte Palasio LO Via Eugenio Montale 37

Messaggio da mister »

Ciao,
dall'app Be Charge, ho scoperto con mio piacere e stupore l'installazione di 1 infrastruttura con 2 punti di ricarica AC Tipo 2 a Corte Palasio, presso il campo sportivo; è una zona in cui non vado, quindi mi sarà difficile passare per delle foto, ma prometto che se fossi in zona passerò.

Meglio che niente (come fino a poco fa), resta il fatto che purtroppo la provincia di Lodi penso possa tranquillamente essere maglia nera di infrastrutture di ricarica (sopratutto Fast/Ultrafast) del Nord Italia.


FV 2,3 kW + 10 kWh accumulo - Renault Zoe 50 R135 Intens Flex + DC charger - Wallbox Zappi Trifase con cavo incorporato. Volkswagen ID.4 Pro Performance.(Batteria da 82 kWh lordi).

Rispondi

Torna a “Lodi”