Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Colonnine elettriche L'Aquila: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da Marcov »

Coordinate 42,3546559, 13,4144796 oppure CLICCA QUI per avviare la navigazione

Ho scoperto dalle app l'attivazione di una nuova colonnina a via Mezzanotte (la seconda DC di tutta l'Aquila...). Dalle foto deduco che è vicina ad un bar ed un centro commerciale.
E' a 100 mt dal mio posto di lavoro, per me è una manna commutando spesso da Roma in giornata. Qualcuno la ha provata? NextCharge riporta solo un commento positivo senza dettagli.
Quando vado la prossima volta la proverò, se intanto qualcuno la conosce mi farebbe piacere avere notizie.

Saluti,
Marco

Edit da mod: aggiunte coordinate


Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp

antonio1988
★★★ Intenditore
Messaggi: 400
Iscritto il: 17/10/2020, 23:09
Località: Roma

Re: Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da antonio1988 »

e vicina all'autostrada ?
Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Re: Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da Marcov »

e vicina all'autostrada ?
Sono 2,5 km dal casello di Aquila Est, meno di 5 minuti su strade mai trafficate.

M.
Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp
Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Re: Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da Marcov »

Usata martedì con app EnelX. Tutto ok. Velocità sui 50kW dopo due ore di viaggio. Lontano dal mio massimo di 75kW ma credo normale considerando il freddo, circa 3 gradi.
Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp
Seba67
★★★★ Esperto
Messaggi: 3046
Iscritto il: 14/03/2020, 16:20
Veicolo: Hyundai Kona 64 kWh

Re: Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da Seba67 »

Ottimo....
Magari appena possibile, visto che sei di zona, qualche foto di colonnina e dintorni ;)
Family (quasi) Full Electric: Hyundai Kona MY19 XPrime 64 kWh +SP +TP 2020 - Renault Zoe Q210 Life 22 kWh 2013 (della moglie) - Home Full Electric: PDC+ACS Climaveneta 10 kW + Risc.a pavimento + Piastra ad induz. + FV 6 kWp SolarEdge + 9 kWp Trinasolar - Forn.E.E. : Eni Plenitude Trend Casa

Marcov
★★★ Intenditore
Messaggi: 112
Iscritto il: 16/04/2021, 7:56

Re: Colonnina Ewiva High-Power L'Aquila AQ Via Mezzanotte

Messaggio da Marcov »

Magari appena possibile, visto che sei di zona, qualche foto di colonnina e dintorni ;)
Giusto, torno tra 2 settimane e stavolta immortalo.

M.
Kona 64 kWh - FV 3 kWp - Sonnen 4 kWh - Askoll ES 3 - Induzione Neff 7 kWp

Rispondi

Torna a “L'Aquila”