Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Carducci

Colonnine elettriche Padova: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Carducci

Messaggio da BananaJoe »

Segnalo, fra le varie colonnine Hera attivate recentemente a Padova, questa colonnina Scame 12kW in posizione ottima, proprio dietro Prato della Valle e di fianco al parcheggio di Piazza Rabin dove sono attive queste altre colonnine BeCharge colonnine-enelx-parcheggio-a-pagamento- ... 25367.html, che si trovano però assurdamente all'interno di un parcheggio a pagamento.

Nota importante se può essere utile a qualcuno: le piazzole verdi riservate alla sosta dei veicoli elettrici in carica, sono assurdamente contornate della stessa pittura gialla dei parcheggi vicini, riservati ai veicoli muniti di permesso della Polizia Locale. Mi è quindi venuto il dubbio che anche per lasciare a caricare il veicolo servisse il permesso, pertanto ho contattato il comando della PL di Padova ed un gentile operatore mi ha confermato che non è necessario, anzi tali strisce verranno cambiate prossimamente, dato che in effetti possono indurre il dubbio.


VW e-up! 2015

Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Carducci

Messaggio da marco »

BananaJoe ha scritto:questa colonnina Scame 12kW
Scame? Strano perché di solito sono JuicePole. Non hai fatto per caso qualche bella foto?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
BananaJoe
★★★★ Esperto
Messaggi: 1139
Iscritto il: 21/07/2020, 16:53
Località: Veneto
Veicolo: Volkswagen e-up 2015

Re: Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Carducci

Messaggio da BananaJoe »

marco ha scritto:Scame? Strano perché di solito sono JuicePole. Non hai fatto per caso qualche bella foto?
Purtroppo no, perché ero abbastanza alterato per quanto descritto qui: colonnina-hera-via-crescini-4-t22521.html ovvero che questa colonnina, assolutamente uguale alle altre Hera in città, non era in alcun modo visibile su JuicePass.

Comunque sono abbastanza sicuro che sia Scame e così sembrano essere tutte le Hera attivate recentemente a Padova, è identica a quest'altra che avevo recensito qui: colonnina-hera-12-kw-padova-pd-via-bern ... 26661.html
Ultima modifica di BananaJoe il 01/12/2022, 13:15, modificato 1 volta in totale.
VW e-up! 2015
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 36730
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Colonnina Hera 12 kW Padova PD Via Carducci

Messaggio da marco »

BananaJoe ha scritto:Comunque sono abbastanza sicuro che sia Scame e così sembrano essere tutte le Hera attivate recentemente a Padova, è identica a quest'altra che avevo recensito qui
Ah, non l'avevo vista quella recensione: allora confermo pure io, scusami se ho dubitato ma dalle mie parti invece sono tutte JuicePole quelle Hera. E' tanto che non vedo delle nuove Scame qui dalle mie parti, forse le ultime erano Duferco a Modena ma già diversi anni fa. Forse pure meglio che usino queste, credo più affidabili che le Enel.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Padova”