Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da aventuri »

Oggi l'annuncio
https://www.volkswagen-newsroom.com/en/ ... o-go-15348
Sketch  ID.3 nuova
Sketch ID.3 nuova
DB2022AU00966_small.jpg (112.41 KiB) Visto 936 volte
Il nuovo modello è migliorativo tranne x questa eccezione del volante, a sentir loro.. :lol:
VW Press ha scritto:The vehicle may differ from the order scope, but any such differences will be to the customer’s benefit – with the following exceptions: ID. steering wheels were previously trimmed with leather; this will be replaced by a high-quality leather substitute.
Chissà il software come è messo.. nell'annuncio se ne parla pochino..
The new ID.3 is equipped with the latest software generation, which improves system performance and is able to receive over-the-air updates
Prezzi in Germania, da 44k€ al lordo di incentivi.
German customers can order the pre-configured Life, Business, Style, Max and Tour models from December 1st. The starting price of the ID.3 Life is €43,995 (including VAT and before subtracting the environmental bonus, where applicable)
Produzione anche a Wolfsburg, oltre Zickau e Dresda.
Consegne a fine 23.

Ci credono ancora..


got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

shadowrunner
★★★ Intenditore
Messaggi: 307
Iscritto il: 05/03/2021, 13:52
Località: reggio emilia
Veicolo: forse honda e

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da shadowrunner »

44...meno male che doveva essere la nuova golf e l'auto della classe media al posto di tesla... allora y a 49 tutta la vita!
Avatar utente
smseven
★★ Apprendista
Messaggi: 62
Iscritto il: 27/11/2020, 10:45
Località: Varese
Veicolo: Tesla Model Y RWD

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da smseven »

Forse prima del restyling è meglio che si preoccupino di problemi software.
Saranno felici quelli che l’hanno acquistata.
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8380
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da pIONiere »

smseven ha scritto:Forse prima del restyling è meglio che si preoccupino di problemi software.
I soldi li fanno vendendo auto nuove, non facendo upgrade software gratuiti alle auto vecchie.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1206
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da libks »

smseven ha scritto:Forse prima del restyling è meglio che si preoccupino di problemi software.
Saranno felici quelli che l’hanno acquistata.
Io l'ho acquistata da 14 mesi, ci ho fatto 50.000km e sono felice.
La trovo una grande auto, con una linea che mi piace molto.
E i problemi sw, sinceramente, non e' che mi facciano rimpiangere il fatto di averla comprata.

Ciao!
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC

trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 388
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da trerep »

io ce l'ho da 6 mesi e sono felicissimo

ho fatto il pvv progetto valore volkswagen

le prime restyling arriveranno in concessionario a novembre 2023 dicono

a gennaio 2024 ordino anche io la nuova e mi arriverà a ottobre/novembre 2024... cosi vendo la mia di 2 anni e mezzo :)
aventuri
★★★★ Esperto
Messaggi: 3828
Iscritto il: 11/09/2018, 13:45
Veicolo: eGolf

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da aventuri »

pIONiere ha scritto:i soldi li fanno vendendo auto nuove, non facendo upgrade software gratuiti alle auto vecchie.
Hai certamente ragione e bisognerebbe che l'Unione europea si prendesse carico di questo problema e prendesse provvedimenti nei confronti di questo (mal-)costume (di ogni settore dove l'elettronica "programmabile" sta diventando preponderante.. non solo l'auto, che forse è l'ultimo degli arrivati come "dipendenza")

Purtroppo i cittadini non hanno (ancora) molta voce in capitolo, sul tema..
got my VW eGolf back, still not fixed :( ;i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
id.3diMarco
★★★ Intenditore
Messaggi: 230
Iscritto il: 28/03/2021, 20:08
Località: Venezia
Veicolo: Tesla Model 3 RWD

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da id.3diMarco »

Marketing perfetto per chi ha il PVV in scadenza. Cambio due cosette e magari qualche XXXXXX è invogliato a cambiare macchina.

Nota di mod: evitiamo offese gratuite, grazie
ID.3 Business 2021 [venduta] - Tesla Model 3 RWD 2023 https://ts.la/marco970926 - Wallbox Pulsar Plus con Power boost
Simon3
★★★ Intenditore
Messaggi: 166
Iscritto il: 18/08/2021, 21:40
Veicolo: Id.3

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da Simon3 »

trerep ha scritto:io ce l'ho da 6 mesi e sono felicissimo

ho fatto il pvv progetto valore volkswagen

le prime restyling arriveranno in concessionario a novembre 2023 dicono

a gennaio 2024 ordino anche io la nuova e mi arriverà a ottobre/novembre 2024... cosi vendo la mia di 2 anni e mezzo :)
Non ne capisco il senso: facevi prima a dire ho un sacco di soldi da buttare e mi cambio l'auto ogni 3 anni.
ID.3 Pure Performance MY22
trerep
★★★ Intenditore
Messaggi: 388
Iscritto il: 23/05/2022, 18:57
Località: VI
Veicolo: ID.3 Pro Performance

Re: Volkswagen svelerà il restyling ID.3 nella primavera 2023

Messaggio da trerep »

Scusa ma non capisco il senso del tuo post

Tu hai fatto il pvv?

Io l’ho fatto e se l’ho fatto non è di certo per rateizzare un auto che non potrei permettermi

L’ho fatto per entrare nel sistema (sono già al quarto cambio pvv dopo due golf e una troc)

Ovvio che ho già messo in conto che alla fine dei tre anni questa id3 la darò dentro per prendere altro.. siccome mi piace un sacco prenderò un’altra id3

Probabilmente visto il restyling non arriverò alla fine dei tre anni ma uscirò un po’ prima magari 6 mesi, così come ho fatto già con la t roc e la seconda golf con un buon guadagno

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”