Colonnina Enel X Way 22 kW Matera MT Via XX Settembre

Colonnine elettriche Matera: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Colonnina Enel X Way 22 kW Matera MT Via XX Settembre

Messaggio da AMC »

Kasanova
0835 332083
https://maps.app.goo.gl/bntEWsRi2boZCwgK7

Iniziamo questa mia molto lunga carrellata sulle colonnine (ma non solo)di Matera centro con un po' di ottimismo per il futuro e perciò con alcune colonnine strategiche per visitare il centro unico ed indimenticabile di questa città ma che attendono ancora di essere attivate.
La prima è questa che si trova proprio di fronte al negozio di Kasanova di cui ho riportato la localizzazione.
Più centrale di così non si può, posta com'è a pochi metri dal cuore di Matera,cioè da piazza Vittorio Veneto,bellissima piazza in cui si ritrova tutta Matera per passeggiare e porta d'ingresso per la visita ai sassi.
Classica colonnina Enel X Way AC nuovo tipo.
IMG-20221205-WA0017.jpg
IMG-20221205-WA0017.jpg (1.13 MiB) Visto 242 volte
IMG-20221205-WA0016.jpg
IMG-20221205-WA0016.jpg (1.24 MiB) Visto 242 volte



AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Colonnina Enel X Way 22 kW Matera MT Via XX Settembre

Messaggio da AMC »

Mi sono dimenticato di aggiungere che questa colonnina strategica poiché collocata proprio a pochi metri dalla piazza centrale del centro storico da qualche tempo è stata attivata ma non solo:funziona pure senza intoppi.
Strano ma vero.
Eheheh
Rispondi

Torna a “Matera”