Sconsiglio il portabauletto Isotta per lo scooter Silence S01+

Silence S01 ha una potenza di 7 kW, è dotato di una batteria estraibile da 5,5 kWh che porta l'autonomia fino a 115 km e velocità massima di 100 km/h.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Madmax58
★★ Apprendista
Veicolo: Silence

Sconsiglio il portabauletto Isotta per lo scooter Silence S01+

Messaggio da Madmax58 »

Salve a tutti,
per chi ancora non si è procurato il portabauletto volevo condividere la mia opinione (negativa) sul rack portabauletto della ISOTTA, che mi è stato montato dalla concessionaria dove ho acquistato il SIlence S01+.
A parte che è costoso rispetto ad altri, ha un look molto "race" ma è poco pratico: rimane troppo inclinato e proietta il bauletto troppo in alto sul posteriore ma soprattutto le parpelle di rinforzo coprono la visibilità laterale del gruppo ottico posteriore, compromettendo la sicurezza. Inoltre le maniglie passeggero vanno rimontate al contrario per poter essere applicate e risultano poco anatomiche oltre che troppo esterne; inoltre flettono con poca forza.
L'ho subito sostituito con quello marca SHAD che è perfetto, economico, robusto, lineare e con maniglie integrate.

Edit da mod: modifica titolo ( Portabauletto Isotta: SCONSIGLIATO )

popeye
★★ Apprendista

Re: Sconsiglio il portabauletto Isotta per lo scooter Silence S01+

Messaggio da popeye »

Consiglio anch'io il portapacchi SHAD: costa la metà di quello originale Seat, è molto robusto, i maniglioni risultano comodi al passeggero, e volendo è compatibile col bauletto Seat Mò originale (che è uno SHAD rimarchiato).
Rispondi

Torna a “Silence S01 e Seat Mó”