Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort
Oggi ho toccato con mano la MG 4 comfort . Non avevo grosse aspettative avendo già visto auto del produttore pseudo inglese. Diciamo che come ho sempre scritto danno l'impressione di usare materiali delle vw di qualche decennio fa.
A esser onesto oggi ho avuto la conferma . Pensavo che non si potesse fare peggio della VW iD3 ma credo che MG ci sia riuscita.
Gli interni non sono malvagi come linea anche se varie cose sono discutibili dal punto di vista della ergonomia ma quello che lascia più perplesso è la estrema croccantezza della plastica. Comandi veramente economici. Non oso immaginare tra 10 anni se tutti i pulsanti continueranno a funzionare. Il display del posto guida senza protezione dai raggi solari chissà se sarà leggibile in giornate con molto sole.
Nei prossimi giorni farò il solito piccolo test drive per sapere se si comporta come una iD3 come credo e mi sembra di aver visto in qualche recensione.
C'è da considerare il prezzo di listino che risulta essere di circa 8/9k euro inferiore a iD3 e Megane ma effettivamente conviene buttarsi nella scommessa MG ?
A esser onesto oggi ho avuto la conferma . Pensavo che non si potesse fare peggio della VW iD3 ma credo che MG ci sia riuscita.
Gli interni non sono malvagi come linea anche se varie cose sono discutibili dal punto di vista della ergonomia ma quello che lascia più perplesso è la estrema croccantezza della plastica. Comandi veramente economici. Non oso immaginare tra 10 anni se tutti i pulsanti continueranno a funzionare. Il display del posto guida senza protezione dai raggi solari chissà se sarà leggibile in giornate con molto sole.
Nei prossimi giorni farò il solito piccolo test drive per sapere se si comporta come una iD3 come credo e mi sembra di aver visto in qualche recensione.
C'è da considerare il prezzo di listino che risulta essere di circa 8/9k euro inferiore a iD3 e Megane ma effettivamente conviene buttarsi nella scommessa MG ?
Re: Primo approccio ed impressioni sulla MG4 Electric Comfort
Di listino la MG4 versione Luxury (36790€) con batteria maggiorata costa meno della versione base VW ID3 (40900€) con batteria standard.
Non c'è altro da dire.
Non c'è altro da dire.
Tesla Model 3 Long Range AWD 2019 / VW e-Up! 2021
Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere crediti gratuiti che puoi riscattare per premi come miglia di Supercharge, merchandising e accessori. https://ts.la/yisheng980061
Usa il mio riferimento per acquistare un prodotto Tesla e ottenere crediti gratuiti che puoi riscattare per premi come miglia di Supercharge, merchandising e accessori. https://ts.la/yisheng980061
A tutti piacerebbe una vettura costruita con materiali di qualità e appaganti anche negli interni. Solo che i 30 mila della MG 4 sono alla portata di un po' più persone rispetto ai 40 mila della id3 base...
la iD3 base costava 32k euro circa 18 mesi fa.
-
- ★★★★ Esperto
chi sarebbe cosi gentile da farmi capire come questa auto e sconto fanno oltre gli incentivi?
già ti ho risposto sull'altro thread. Solo 800 euro oltre quanto previsto da incentivi statali
-
- ★★★★ Esperto
x Gianry, Grazie mille, vorrei fare un preventivo a breve
- pIONiere
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Skoda Citigoe IV
E due anni fa qui in Germania prendevi la eNiro 64 kWh con 27.000 euro...
Se hai una macchina per viaggiare nel tempo approfittane, altrimenti i prezzi passati non hanno rilevanza per chi deve acquistare un auto oggi.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
è inutile che lo fai... adesso visto l'enorme richiesta non fanno nulla piu degli 800 euro che vedi sul sito. Risparmiati le passeggiate per concessionari..CBR600F2013 ha scritto: ↑21/02/2023, 21:59 x Gianry, Grazie mille, vorrei fare un preventivo a breve
-
- ★★★★ Esperto
Ok Gianry, hai ragione
l unica cosa e vedere in renault quanto scontano la zoe
l unica cosa e vedere in renault quanto scontano la zoe