Come risolvere errori One Pedal, airbag e SOS su Fiat 500e?

Il classico di casa Fiat nelle due versioni elettrificate: quella prodotta in California dal 2013-2019 e la Nuova 500, realizzata a Mirafiori dal 2020.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
whitec64
★★ Apprendista
Veicolo: nuova 500e

Come risolvere errori One Pedal, airbag e SOS su Fiat 500e?

Messaggio da whitec64 »

Buongiorno a tutti,
sono due giorno che mi da tre errori :
1) Il non funzionamento freno di emergenza/one pedal
2) Air Bag
3) SoS.
All'inizio pensavo che fosse come al solito , errori random che poi sparivano da se dopo riaccenzione , invece stavolta non è stato così gli errori corrispondono nel comportamento reale sopratutto il funzionamento del freno di emergenzaa e One Pedal.
Qualcuno di voi ha avuto in passato gli stessi errori ?
Come ha risolto ?
Grazie !!!

Alphapapa
★ Principiante

Re: Come risolvere errori One Pedal, airbag e SOS su Fiat 500e?

Messaggio da Alphapapa »

Salve.

Io ho una Prima (prima serie).
Quando l'ho comprata io avevo random accese le spie avaria ABS e la spia avaria del sistema anticollisione
L'ho portata in assistenza e la prima volta avevano detto che era un problema di bocchettone di ingresso dell'alimentazione della corrente, che è stato sostituito.
Ma appena ritirata la macchina dal concessionario, l "'albero di natale" si era riacceso.
La seconda volta invece hanno cambiato uno dei radar anteriori, e non ho avuto più problemi da allora.

Poi dopo un po', è iniziata ad accendersi la spia SOS.
L'ho portata per il tagliando ed hanno fatto un aggiornamento, che ha risolto il problema.
whitec64
★★ Apprendista
Veicolo: nuova 500e

Re: Come risolvere errori One Pedal, airbag e SOS su Fiat 500e?

Messaggio da whitec64 »

Grazie ,
comunque le segnalazioni che perduravano da qualche giorno non le fa piu' ... ha risolto tutto da sola... per ora.
Inquietante !!! :o :shock:

Rispondi

Torna a “Fiat 500e”