Strano comportamento specchietto retrovisore esterno sx su Megane etech 60ev

La Mégane elettrica avrà un motore da 220 CV (160 kW) e un pacco-batterie da 60 kWh, con un’autonomia WLTP pari di 450 km.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
zioarry
★★ Apprendista

Strano comportamento specchietto retrovisore esterno sx su Megane etech 60ev

Messaggio da zioarry »

Oggi pomeriggio entro nel box e salgo in auto, ovviamente per il poco spazio in uscita sono costretto a chiudere gli specchietti con il tastino sul bracciolo. Quello di sx non si chiudeva ho dovuto farlo a Mano, una Volta fuori dal box schiaccio e si apre anche il sx, provo a richiudere 2 o 3 volte ma niente non si chiude, poi dopo essermi mosso di poco in attesa che si aprisse cancello ha ripreso a funzionare. Arrivo al negozio lascio chiudere la macchina da Sola senza telecomando quando esco si riapre tutto in automatico, provo a chiudere ma nulla il sx non si chiude con il pulsantino, schiaccio il pulsate per la regolazione per lo specchietto di sx poi provo a chiudere e tutto funziona, se Vado dal concessionario mi prendono per matto se non si replica la cosa. Il dx invece funziona senza problemi. Quando era nel box prima di uscire l'ultima chiusura l'avevo fatta con il telecomando quindi chiusura fatta in entrambi I modi. A qualcuno e' per caso successo?

Auto: Megane E-Tech 60Kwh Optimize Charge con PDC e Advance Drive Assistance

allmobileworld
★★★ Intenditore
Veicolo: Megane E-Tech
Contatta:

Re: Strano comportamento specchietto retrovisore esterno sx su Megane etech 60ev

Messaggio da allmobileworld »

Ciao,

Al momento no ma di bug questa macchina ne ha tanti! Uno scoperto proprio questa mattina è quello della ricarica della batteria. Metto la ricarica al 100% e mi viene chiesto: Sempre o solo una volta? Metto solo una volta e, la volta successiva la ricarica nuovamente al 100%. :o

Quindi ogni volta bisogna riconfigurarla in manuale.

Ciauzzz
Impianto Fotovoltaico da balcone Enel X Plug & Play 600 Watt - Monopattino Elettrico Ninebot ES4 - Renault Megane E-Tech Optimum Charge 60 Kw https://www.allmobileworld.it/
Dinamite_Bla
★★★ Intenditore
Veicolo: Megane EV60 Techno

Re: Strano comportamento specchietto retrovisore esterno sx su Megane etech 60ev

Messaggio da Dinamite_Bla »

Esatto, mi succede sempre quando viaggio e mi scordo di rimetterla manualmente all'80% al ritorno. Per un po' ho pensato di essere io a sbagliare a dirgli "Solo una volta". Poi ci ho fatto attenzione e no, non sono io. :D

Rispondi

Torna a “Renault Mégane E-Tech 100% electric”