Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Murales
★★★★ Esperto
Messaggi: 2844
Iscritto il: 04/11/2020, 15:48
Località: Sarzana
Veicolo: Kia e-Soul 64kWh

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da Murales »

Servizio-spazzatura, anche io ho lasciato commento, incluso link al video di PowerLeo.
Avrei voluto aggiungere anche link a pianificazione ABRP ma youtube ha probabilmente un filtro antispam e mi elimina il commento...
pIONiere ha scritto: 27/03/2023, 22:12 Ecco perché non ho televisore da ormai piu' di 20 anni, e' tutta disinformazione e perditempo.
Idem. 20 anni giusto compiuti, e si vive taaaanto meglio. :mrgreen:


Fabrizio - Kia e-Soul style 64 kWh || Citroën ë-Berlingo Van 22 kWh || FV (2+1,6)kWp || wb Prism Solar || Home Assistant

Klausnuzzy
★★ Apprendista
Messaggi: 20
Iscritto il: 10/02/2022, 16:40
Località: Riccione
Veicolo: Eniro 64 kWh

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da Klausnuzzy »

La cosa che mi più mi preoccupa non è il servizio in se....ma la stupidità e l'ignoranza dei commenti sotto il video.....
Mmeacci
★★★ Intenditore
Messaggi: 822
Iscritto il: 15/05/2018, 15:02
Località: Anzio (Rm)
Veicolo: Tesla Model Y,Twizy

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da Mmeacci »

@Klausnuzzy il video è stato fatto per compiacere la stupidità e l’ignoranza……..
Marco Meacci - Twizy 80- Zoe 50 -Tesla Model Y RWD- Citroen Ami-Airwheell Q3- Monopattino Xiaomi Mi pro- FV 6kwp
ampera-e
★★★ Intenditore
Messaggi: 469
Iscritto il: 20/12/2020, 18:48

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da ampera-e »

Non entro nel dettaglio perchè non l'ho visto e non avrei l'intenzione di farlo, però penserei di metterei sù un giro di "scommesse" (coi soldi dei monopoli) su quanti anni impiegheranno quegli intelligentoni e sopraffini piloti-giornalisti a fare il viaggetto senza aggiungerci qualche notte di mezzo dormendo all'addiaccio.
Auto: Kona 64 kWh Excellence - FV; 6,15 kWp - PdC: Panasonic - ebike: olympia e1-x
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da AMC »

Tutto dipende dagli ordini che giungono dall’alto.
Magari si arriverà pure a ciò che prospetti e magari no:tutto dipende dall’aria che arriva da Roma ed oggi sappiamo tutti che è mefitica.
I servi del potere nel giornalismo si sono sempre sprecati,in ogni tempo.

libks
★★★★ Esperto
Messaggi: 1207
Iscritto il: 12/05/2021, 10:05
Veicolo: VW ID.3 Life con PDC

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da libks »

ampera-e ha scritto: 28/03/2023, 13:51 Non entro nel dettaglio perchè non l'ho visto e non avrei l'intenzione di farlo, però penserei di metterei sù un giro di "scommesse" (coi soldi dei monopoli) su quanti anni impiegheranno quegli intelligentoni e sopraffini piloti-giornalisti a fare il viaggetto senza aggiungerci qualche notte di mezzo dormendo all'addiaccio.
Beh, potrebbe arrivare prima di quanto tu possa pensare.
L'anno scorso la "giornalista " da roma a Reggio Calabria, impiegò 52 ore. CINQUANTADUE.

Loro in 11 ore sono gia' a metà strada! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8387
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da pIONiere »

libks ha scritto:L'anno scorso la "giornalista " da roma a Reggio Calabria, impiegò 52 ore. CINQUANTADUE.
E l'anno scorso (o piu' precisamente a settembre del 2021) il governo era un altro, mi sa che le teorie di complotto di @AMC non hanno alcuna base nella realtà...
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
AMC
★★★★ Esperto
Messaggi: 1470
Iscritto il: 06/05/2022, 9:50
Località: Spezzano Albanese
Veicolo: Fiat 500e,TeslaY LR

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da AMC »

Pioniere ma ricordi chi era il ministro della transizione ecologica del governo Draghi e le sue personali idee (che ha sempre sbandierato in ogni circostanza)sull’auto elettrica?
Tanto per non fare nomi.
Appunto…
wallace&gromit
★★★ Intenditore
Messaggi: 801
Iscritto il: 18/01/2021, 11:50
Località: Svizzera
Veicolo: Kona 64 kWh

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da wallace&gromit »

Scusate, io seguo il tutto da lontano. Ma Enrico Mentana non è il direttore del TG la7?
Mi sembra che sia uno poco propenso a tutto questo letame di bufala, no?
Hyundai Kona bluelink 64 kWh MY2020, ZOE R90 2018, Opel Zafira e-life 2023, in gestione per club sportivo, casa interamente senza fossili, a parte due ammoniti e una belemnite
Avatar utente
Cortonio
★★★ Intenditore
Messaggi: 627
Iscritto il: 21/10/2021, 8:30
Località: Casoria
Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh

Re: Ci risiamo, di nuovo, su LA7 da Roma a Reggio Calabria

Messaggio da Cortonio »

… ragazzi posso fare il cattivo?!
Ma forse forse è meglio cattiva pubblicità… va a finire che iniziano ad aumentare poi tasse e contro tasse e potrebbero inventarsi di tutto se ci sta troppa attenzione sul mondo elettrico. Meglio pochi utenti e nessuno ci resta male.
Scusate la cattiveria.
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - codice invito Becharge XNLD9Q

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”