Colonnina Enel X Way 22 kW Segrate MI Via I Maggio

Colonnine elettriche Milano: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Rizzoe
★★ Apprendista
Veicolo: Honda E (12/2022)

Colonnina Enel X Way 22 kW Segrate MI Via I Maggio

Messaggio da Rizzoe »

Pensavo di dover semplicemente aggiornare un thread ma evidentemente per questa colonnina non è mai esistito.

Installata una nuova Juicepole in Via I Maggio Segrate, davanti al comune. Nonostante gli aumenti dei prezzi, qui c'è stato un downsizing delle prese disponibili... sono passati da 2 colonnine ad 1 singola Juicepole. Ipotizzo questa scelta sia stata fatta perché le vecchie colonnine avevano 1 Tipo 2 e 3A mentre questa (credo) ha la Tipo 2 su ambo i lati.
Colonnine pre 2023 (ft. Carabinieri parcheggiati abusivamente) :o :lol:

Adesso:
Juicepole I Maggio Segrate.jpeg
Juicepole I Maggio Segrate.jpeg (306.47 KiB) Visto 111 volte
Ancora coperta quindi da attivare, non appare ancora nell'app Enel X. Comunque menomale migliora la situazione a Segrate Centro, puoi parcheggiare qua e andare in P.zza San Francesco a piedi senza pagare i prezzi esorbitanti della Ressolar/Wroom

"Petrolhead", "Car guy" etc... ex Audi S3 8P -> Honda E (Dicembre 2022)

Rispondi

Torna a “Milano”