A qualcuno è già arrivato il conguaglio SSP 2022 dal GSE?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ecorsa-FV9,5kw
A qualcuno è già arrivato il conguaglio SSP 2022 dal GSE?
Buongiorno a tutti
chiedevo se a qualcuno il GSE ha già inviato il conguaglio SSP 2022?
chiedevo se a qualcuno il GSE ha già inviato il conguaglio SSP 2022?
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
Re: A qualcuno è già arrivato il conguaglio SSP 2022 dal GSE?
anche io lo sto aspettanto... più che per i denari... per vedere i conteggi e come funzionano.
Ma mi han detto che arriva a Giugno e che è ancora presto
Ma mi han detto che arriva a Giugno e che è ancora presto
Fiat 132 anno 1978, 2500 cc Diesel
-
- ★★★ Intenditore
Si i soldi arrivano a giugno, però i conteggi devono essere comunicati entro il 15 maggio , a me nel 2021 li hanno pubblicati 8 maggio , nel 2022 il 13 maggio.
Opel Corsa-e - FV 9,5 kwp Sunpower e Meyer Burger con inverter Solaredge 6 kw - 6 split aria-aria Daikin - acs 300lt Daikin con pdc - ebici Atala 500watt
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: OPEL CORSA E
- Contatta:
sarà questione di giorni ormai....per i conteggi intendo
Corsa E Voltaic Blue.. :
- Fv : 9.35 kwp 11 pannelli LONGI SOLAR 360W S/SO + 14 pannelli QCELLS 385W N/NE + inverter Solaredge SE6000H + Ottimizzatori P505/401. PDC AERMEC HMI100 MONOBLOCCO WALLBOX GO-E Piano induzione BOSCH

-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Dacia Spring
Anche io in attesa, ma dovrebbe mancare poco! Spero entro domani...
Non è detto che arrivino a breve i conteggi negli anni mi sono arrivati anche ai primi di giugno ed i soldi entro il 20-25 giugno Massimo.
Comunque ormai manca poco.
Comunque ormai manca poco.
-
- ★★★ Intenditore
Il GSE dovrebbe pubblicare i conteggi entro il 15 maggio cosi dice la convenzione SPP , poi certo sappiamo come vanno le cose..........
In che senso "vanno comunicati entro il 15maggio" ????
Io nn devo comunicare nulla giusto?
Mi dite come fare x vedere le erogazioni?
Io per esempio entro in GSE e quindi su SSP.. Poi clicco su cerca e in teoria senza impostare nessun tipo di chiave dovrebbe farmi vedere qualcosa giusto? Se è questa la giusta procedura allora io nn vedo nulla
Io nn devo comunicare nulla giusto?
Mi dite come fare x vedere le erogazioni?
Io per esempio entro in GSE e quindi su SSP.. Poi clicco su cerca e in teoria senza impostare nessun tipo di chiave dovrebbe farmi vedere qualcosa giusto? Se è questa la giusta procedura allora io nn vedo nulla
-
- ★★★ Intenditore
Ho detto che è il GSE che deve pubblicare i conteggi sul suo portale entro il 15 maggio , per vederli si deve entrare nell'area personale del sito GSE andare su servizi poi su SSP ed infine su corrispettivi .
Ok quindi se in corrispettivi clicco CERCA dovrebbe mostrarmi qualcosa che ancora non compare...
E' giusto così?
E' giusto così?