Rossi rende pubblica la data sulla dimostrazione Ecat EV

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Bloccato
Maico
★★★ Intenditore
Veicolo: Twizy 80 Intens

Rossi rende pubblica la data sulla dimostrazione Ecat EV

Messaggio da Maico »

ciao,
purtroppo il 3D specifico sulla Demo ECat EV e' stato bloccato per "toni troppo accesi" ( diciamo che ha senso ;) ).
Peccato che nella sua "ripulitura", e' stato anche cancellato il mio ultimo post che faceva notare che Rossi aveva indirettamente annunciato la data della dimostrazione ;)
Non potendola piu riscrivere nell'altro 3D, la riporto in questo che ho aperto allo scopo, sperando che poi possa essere accorpato nel 3D originale ;)

Ciao Maico

https://www.journal-of-nuclear-physics. ... nt-1650334

2023-09-18 11:57 Udo

Dr Rossi,
When do you think you will be able to announce if you will scratch and delay or not ?
2023-09-18 12:04 Andrea Rossi

Udo:
For technological issues we will decide on October 10, after the series of tests will be completed and we will reach Sigma 5.
For meteorological issues we will have a reliable forecast seven days before October 20, which means October 13.
Warm Regards,
A.R.

Twizy 80 Intens White 2016 batteria di Proprieta' :mrgreen:

MauroneRelax
★★★★ Esperto
Veicolo: Opel Corsa-e Edition
Contatta:

Re: Rossi rende pubblica la data sulla dimostrazione Ecat EV

Messaggio da MauroneRelax »

Ciao Maico.
Credo che chi è interessato a questo tipo di informazioni può benissimo andare a leggersi le risposte del dottore nei link che hai già condiviso nel post precedente.
Non vorrei che la discussione continui a venir rinfrescata ogni volta che su quelle discussioni compare un nuovo post. All’iniziativa del dottore è stata fatta sufficiente pubblicità come ne è stata già fatta anche in passato. Ti invito a non continuare ad aprire discussioni su questo argomento qui sul forum perché si finisce sempre ad andare OT ed a creare toni conflittuali.
Bloccato

Torna a “Novità e Notizie”