Amazon mi ha rimborsato IC-CPD senza richiedere restituzione

Spazio in cui poter discutere di IC-CPD, wallbox, cavi di ricarica, adattatori, prese ecc.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Pinost
★★★ Intenditore
Veicolo: Tesla M3 SR+

Amazon mi ha rimborsato IC-CPD senza richiedere restituzione

Messaggio da Pinost »

Scrivo in questa stanza perche' si parla di IC-CPD e riporto due notizie. Una negativa e una imprevedibilmente positiva e che ritengo interessanti per gli utenti di questo forum.

1) la prima e' che nel carichino acquistato su Amazon (https://www.amazon.it/gp/product/B09JHG ... UTF8&psc=1) dopo circa 18 mesi il pulsante che permetteva di modificare l'intensita' di corrente di carica ha smesso di funzionare rimanendo bloccato su 10A.
Contrariato di cio' ma sereno in quanto ancora in garanzia ho chiamato l'assistenza di Amazon per segnalare il problema e qui arriva la seconda notizia

2) mi hanno restituito i soldi senza richiedere la sostituzione del prodotto! (che peraltro funziona a 10A......)

Questo mio intervento non vuole essere una marchetta a favore di Amazon ma, come annunciato dal titolo, bisogna riconoscere il merito quando c'e'..........

Tesla Model 3 SR+ - Dacia Spring Comfort Plus

Rispondi

Torna a “Attrezzature e Accessori”