Dall'app Volkswagen non è più possibile gestire ricarica ID.3

Volkswagen ID.3 sarà disponibile in versioni a scalare per autonomia: 348, 425 e 554 km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
YrbaFFo
★★ Apprendista

Dall'app Volkswagen non è più possibile gestire ricarica ID.3

Messaggio da YrbaFFo »

Da qualche giorno sull'app VW non è più disponibile il comando per gestire la ricarica della mia id.3. Non posso nemmeno vedere la percentuale della batteria né il chilometraggio stimato. Boom. Sparito nel nulla. Ho solo l'opzione per gestire la climatizzazione, gli orari di partenza, VW service ed impostazioni. Anche a voi?? Idee su come risolvere?? Senza quella opzione l'app per me è quasi inutile... Possibile che non ne facciano una buona???

ninnolo.soffiatore
★★★ Intenditore
Veicolo: Volkswagen ID.3 Tour

Re: Dall'app Volkswagen non è più possibile gestire ricarica ID.3

Messaggio da ninnolo.soffiatore »

Nella mia app (android, recentemente aggiornata) ci sta tutto come prima.
Se le cose belle sono quelle che durano poco, perché l'Amore è eterno? - Volkswagen ID.3 PRO S Tour + PDC
max3
★★ Apprendista
Veicolo: volkswagen ID.3

Messaggio da max3 »

Verifica che l'abbonamento sia attivo, puoi verificare dal sito di VW nell'area clienti inserendo utente password dell APP
LucaCobianco
★★★ Intenditore

Messaggio da LucaCobianco »

Ho appena installato un aggiornamento (v2.21.0 per iPhone) ma mi pare tutto normale, l'app è 'pienamente' operativa.
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
YrbaFFo
★★ Apprendista

Messaggio da YrbaFFo »

Ho contattato l'assistenza VW, mi hanno mandato un vademecum da seguire per riuscire a risolvere l'inconveniente.
Alla fine era l'app buggata. Bastava disattivare e riattivare dalla pagina dei servizi online la voce "ricaricare".

Rispondi

Torna a “Volkswagen ID.3”