Colonnine Ionity High-Power San Gottardo Nord Schattdorf UR Gotthard Raststätte

Recensioni e segnalazioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici ubicate in Svizzera
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
robertocr
★★★★ Esperto
Messaggi: 2542
Iscritto il: 31/08/2019, 13:17
Località: Ferrara

Re: Colonnine Ionity High-Power San Gottardo Nord Schattdorf UR Gotthard Raststätte

Messaggio da robertocr »

caricato oggi con card EnelX a ca 110 kW di potenza.
A fianco a me un E-tron non andava sopra i 36 kW... queste colonnine ne hanno sempre una...


FV 5.2 kW + batteria LGChem + Ebike - Tesla Model Y LR "Gigetta" total black + casa full elettric con pdc,etc.etc. (prossimamente)

Fulgenzio
★★★ Intenditore
Messaggi: 715
Iscritto il: 15/03/2021, 12:49
Località: Svizzera
Veicolo: ID3

Re: Colonnine Ionity High-Power San Gottardo Nord Schattdorf UR Gotthard Raststätte

Messaggio da Fulgenzio »

robertocr ha scritto:caricato oggi con card EnelX a ca 110 kW di potenza.
A fianco a me un E-tron non andava sopra i 36 kW... queste colonnine ne hanno sempre una...
Qui in Svizzera mi è capitato più volte e non solo in questa location, per qualche motivo ogni tanto ce n'è qualcuna che va a 36kW (non sempre le stesse, è casuale), solo che in quel caso la ricarica è gratis e non nego di averne approfittato qualche volta pure io (se devi mangiare, un'ora ci va via veloce).

Mai trovato informazioni in merito, ipotizzo che lo stallo abbia problemi tecnici e invece di lasciarlo offline te lo fanno comunque usare a bassa velocità... certo, sarebbe meglio che funzionassero sempre tutti, ma così mi sembra un compromesso ottimale
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
paskyu
★★★★ Esperto
Messaggi: 5662
Iscritto il: 26/03/2020, 14:51
Località: Provincia di Varese
Veicolo: e-Up 2020 + ID3 Tech

Re: Colonnine Ionity High-Power San Gottardo Nord Schattdorf UR Gotthard Raststätte

Messaggio da paskyu »

Mi sono fermato martedì, oltre alle Ionity ci sono 2 colonnine multistandard ed anche un adattatore per le tesla con presa proprietaria.
Gottardo nord Tristandard.jpg
Gottardo nord Tristandard.jpg (196.27 KiB) Visto 239 volte
Ciao
Casa passiva, VMC e PdC per ACS - e-Up 2020 Costa Azul +WP e SP; ID.3 Tech Sw Blue- FV da 11kWp ed inverter da 6kW + accumulo da 10kWh

Rispondi

Torna a “Svizzera”