MG lancerà il restyling della MG4 Electric nel corso del 2024?

La MG4 sarà dotata probabilmente di due tagli di batteria, di 61 kWh NMC o 50 kWh LFP, con motori elettrici dotati di una potenza di 115 o 130 kW.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
hazzard77
★★ Apprendista
Messaggi: 40
Iscritto il: 13/02/2024, 2:19

MG lancerà il restyling della MG4 Electric nel corso del 2024?

Messaggio da hazzard77 »

Ragazzi,
avete trovato conferma da qualche parte in riferimento a questo articolo?
https://www.notizieauto.it/mg-nel-2024- ... tre-novita



sl45h
★★★★ Esperto
Messaggi: 3632
Iscritto il: 24/03/2018, 20:37
Località: Udine

Re: MG lancerà il restyling della MG4 Electric nel corso del 2024?

Messaggio da sl45h »

...e' quella che stanno vendendo... :lol: :lol:

sl45h
dar
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/12/2023, 9:36
Località: torino

Re: MG lancerà il restyling della MG4 Electric nel corso del 2024?

Messaggio da dar »

anche io l'avevo letto, si tratterà di un update degli interni e presumibilmente verrà lanciato nel secondo semestre. non ho idea se arriverà nel 2024 da noi però.
lo ha dichiarato il direttore generale di MG Lu Jiajun a fine anno scorso
https://www.autocar.co.uk/car-news/new- ... agship-suv
"MG is also readying a “big upgrade” to the interior of the 4, according to Lu. This is due to be launched during the second half of 2024, only around two years after the car arrived in Europe."
Lorissuper
★★ Apprendista
Messaggi: 75
Iscritto il: 27/01/2024, 9:56
Località: Lombardia
Veicolo: MG4 SE

Re: MG lancerà il restyling della MG4 Electric nel corso del 2024?

Messaggio da Lorissuper »

ci sono novità in merito? io ho prenotato la mia in attesa piattaforma ecoincentivi, se la prendo ora ho una bianca in pronta consegna, se voglio il colore arriva vs settembre...a sto punto immagino sarà il restyling, conviene aspettare o mi mettono i dazi?

Rispondi

Torna a “MG MG4 Electric”