Grafici a curve e campane dei nostri impianti fotovoltaici
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Grafici a curve e campane dei nostri impianti fotovoltaici
Salve a tutti
per puro divertimento, posto qui la mia migliore "campana" ottenuta finora dal mio impianto.
Postate anche voi le vostre, i vostri grafici, le vostre curve, belle o brutte o curiose che siano!
per puro divertimento, posto qui la mia migliore "campana" ottenuta finora dal mio impianto.
Postate anche voi le vostre, i vostri grafici, le vostre curve, belle o brutte o curiose che siano!
Re: Grafici a curve e campane dei nostri impianti fotovoltaici
Questa una delle mie migliori, 26 maggio: 66.6 kWh prodotti, 52 kWh autoconsumati (avendo colonnina trifase, meno di 3.5 kW non assorbe quindi aspetto).
FV FuturaSun 11.25 kWp, inverter trifase Huawei SUN2000-8KTL-M1 8 kW - PdC trifase Buderus Logatherm WPLS 11.2t RT (11 kW) - Tesla Model 3 Long Range - Wallbox Silla Prism Solar trifase
-
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: Zoe Q90
- Contatta:
1°Giugno 93,4 kwh
FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC aria acqua ZUBADAN 12 KW
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Allego una delle più rotonde che ho visto, dell'11 luglio: praticamente non è passata manco una nuvola durante tutta la giornata
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Renault Zoe Q210 41
- Contatta:
Sono 10 pannelli da 450W Viessmann : 3 ad EST, 4 a SUD e 3 a OVEST
Renault Zoe Q210 2013 + batteria 41 kWh powered by Power Cruise Control; FV 4,5 kWp; BeBikes BeComfort L6S6-W - Buon azoenzo a tutti! - www.aZoenzo.com - Simulatore costo ricarica www.aZoenzo.com/ricarica-dove-conviene
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla MY Twingo Zen
Impianto del 2007 2.94kWp esposto ad est come si vede dalla curva.
Produzione 19.09 kWh qui le immagini dei solstizi di inverno ed estate del primo anno.
Produzione 19.09 kWh qui le immagini dei solstizi di inverno ed estate del primo anno.
Impianto fotovoltaico 2,94 kWp e 3 PDC 13 kWt dal 2007 - Twingo Electric Zen bianca da febbraio 2021, Tesla Model Y RWD bianca da marzo 2024
-
- ★★★ Intenditore
Ecco una delle mie migliori, senza sbavature di nuvole. 41,6 kWh prodotti.
FV 6kWp+ accumulo 9,8 kWh. Wallbox Enelx start cellular.