18 ore per dissuadermi dall'acquisto della Nissan Ariya
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
18 ore per dissuadermi dall'acquisto della Nissan Ariya
Buona sera a tutti gli amici del forum,
So già che il titolo sarà cambiato ma l'oggetto è proprio quello.
Oggi sono stato contattato dal commerciale Nissan di zona e mi ha fatto una proposta interessante:
Nissan Ariya Engage (base) chiavi in mano meno di 24.000 euro. Prendere o lasciare entro il 31/08.
Ho un appuntamento per domani, per cui vi chiedo di fare l'avvocato del diavolo e darmi le vostre motivazioni per farmi capire che sto sbagliando acquisto.
A presto!
So già che il titolo sarà cambiato ma l'oggetto è proprio quello.
Oggi sono stato contattato dal commerciale Nissan di zona e mi ha fatto una proposta interessante:
Nissan Ariya Engage (base) chiavi in mano meno di 24.000 euro. Prendere o lasciare entro il 31/08.
Ho un appuntamento per domani, per cui vi chiedo di fare l'avvocato del diavolo e darmi le vostre motivazioni per farmi capire che sto sbagliando acquisto.
A presto!
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Tesla M3 RWD 2024
Re: 18 ore per dissuadermi dall'acquisto della Nissan Ariya
E quali sarebbero i contro?
Ma il prezzo è per il nuovo senza permuta?
Mi sembra ottimo
Ma il prezzo è per il nuovo senza permuta?
Mi sembra ottimo
Tesla Model 3 RWD 2024 - Ex Tesla Model 3 Long Range AWD 2019. Ex Peugeot ION
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: ID.3 - e-up!
Veramente bella la Ioniq 5...
- Cortonio
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: Hyundai Kona 64 kwh
a quel prezzo... anche il diavolo si arrende!
BianKona MY2020 Exellence 64 kWh - guadagna tanti km con l'APP &Charge: cod.invito CORTONIO
cioè scusa, dal listini sotto allegato, scaricato da siti Nissa questo modello ha un prezzo raccomandato di 42K€ al pubblico chiavi in mano. per 24k€, una Nissan da 64kWh non mi sembra proprio malaccio..
ma è prima del finanziamento "obbligatorio" con TAG/TAEN del 100%?
non vorrei essere nei tuoi panni per le prossime 18 ore..
a quel prezzo ci comprai la eGolf nel 2020 con 36KWh.. al netto di incentivi statali corposi, che sicuramente ci saranno pure qua, si vede che un compratore gliela ha lasciata sul piazzale.. chissà che storia c'è dietro!
VW eGolf perfettamente funzionante.... ancora 40k km e 4 anni di batteria in garanzia: opzioni: keyless, ampli Dynaudio e AndroidAuto/CarPlay! - have my VWAG shares, so BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party!
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: e-Up 2020; M3 RWD'24
Ma un turbodiesel no?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Ma la tua Leaf che fine fa? È compresa nel ritiro oppure ti trovi con una seconda auto? O ancora la devi vendere a parte?
Troppo facile viaggiare dopo, si perde il gusto dell'avventura
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Buongiorno amici del forum.
La prima cosa che mi viene da dire è che non siete un gran che come avvocati del diavolo
Però le minchiate (si può? Casomai mi autocensuro) le sapete scrivere bene quasi come me.
Classifica delle 8:00
Terzo classificato
Grazie a tutti!
La prima cosa che mi viene da dire è che non siete un gran che come avvocati del diavolo
Però le minchiate (si può? Casomai mi autocensuro) le sapete scrivere bene quasi come me.
Classifica delle 8:00
Terzo classificato
Secondo classificato
Primo classificato (con lode)
@altristavrogin: ancora rido! O forse piango ...
Grazie a tutti!
^-^-^ --- ^-^-^ I miei "elettrodomestici": 20 moduli Isofoton 150 Wp + 1 Sunny Boy 3000 SMA - Atlantic Explorer 200L (pompa di calore per ACS) - Nissan Leaf 30 kWh
A me via mail era arrivata la proposta di uno sconto di 12.500€, su tutte le Aryia, come possessore di LEAF. Suppongo sia così anche per te, contando il ritiro dell'usato arrivi a quel prezzaccio
P.S. Prendila al volo
P.S. Prendila al volo
Ritornando sulla retta via, rispondo a qualche domanda.
Non ho idea cosa si inventeranno, ma ho già chiesto di scrivere nel contratto che in assenza di incentivo la macchina rimane dove sta.
L'auto dovrebbe essere disponibile a fine settembre. Forse l'hanno lasciata in un piazzale lontano dalle Marche ?
Ah dimenticavo: se l'acquisto si farà aspettatevi un racconto (è una minaccia). Quindi vi invito a darmi delle vere motivazioni per non comprarla.
La Leaf è compresa nell'offerta come permuta con una supervalutazione (ma super super).
No, senza finanziamento. Davvero.
Proveranno a richiedere gli incentivi statali (senza rottamazione).
Non ho idea cosa si inventeranno, ma ho già chiesto di scrivere nel contratto che in assenza di incentivo la macchina rimane dove sta.
L'auto dovrebbe essere disponibile a fine settembre. Forse l'hanno lasciata in un piazzale lontano dalle Marche ?
Ah dimenticavo: se l'acquisto si farà aspettatevi un racconto (è una minaccia). Quindi vi invito a darmi delle vere motivazioni per non comprarla.