Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?

Il progetto Ricarica 101 coinvolge un gruppo selezionato di eccellenze che, dotandosi di una colonnina di ricarica Repower, entreranno a farvi parte.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
positrone
★★ Apprendista

Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?

Messaggio da positrone »

Salve,

Il mese scorso ho fatto due ricariche con recharge around. Mi sono trovato benissimo.

Però devo fare la nota spese, siamo all'11 del mese e non mi è ancora arrivata la fattura, promessa dalle loro email a fine mese.

Succede anche a voi? Quando vi arriva la fattura?

Grazie.

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?

Messaggio da marco »

A me arriva in automatico allo SDI qualche giorno dopo ogni singola ricarica.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
positrone
★★ Apprendista

Messaggio da positrone »

Eh, per burocrazie interne io devo farmi fare la fattura come privato e poi la metto in nota spese.

Boh, mi aspettavo qualcosa di più rapido...

Ottavio
marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Messaggio da marco »

Errata corrige: mi è arrivata oggi ed ho verificato, che in effetti anche nel cassetto fiscale ne ho una al mese. Quindi oggi che è settembre mi è arrivata via email il giorno 11, mentre in alcuni mesi precedenti mi è arrivata il 13 del mese, il 9 del mese ed anche il 6 del mese.
Quindi per rispondere alla domanda, la fattura arriva in un periodo che va dal giorno 6 al giorno 13 del mese circa.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Fulgenzio
★★★ Intenditore
Veicolo: ID3

Messaggio da Fulgenzio »

Confermo anch'io, ho fatto quattro ricariche a inizio agosto e la fattura è arrivata giusto oggi.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)

positrone
★★ Apprendista

Messaggio da positrone »

Anche a me è arrivata l'11. L'aspettavo prima. Basta che in amministrazione non si inferociscano...
giuamb
★★ Apprendista

Messaggio da giuamb »

A me quella relativa alle ricariche di settembre è arrivata il 4 ottobre

Rispondi

Torna a “Repower/Recharge Around”