Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?
Salve,
Il mese scorso ho fatto due ricariche con recharge around. Mi sono trovato benissimo.
Però devo fare la nota spese, siamo all'11 del mese e non mi è ancora arrivata la fattura, promessa dalle loro email a fine mese.
Succede anche a voi? Quando vi arriva la fattura?
Grazie.
Il mese scorso ho fatto due ricariche con recharge around. Mi sono trovato benissimo.
Però devo fare la nota spese, siamo all'11 del mese e non mi è ancora arrivata la fattura, promessa dalle loro email a fine mese.
Succede anche a voi? Quando vi arriva la fattura?
Grazie.
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Quando arriva la fattura per le ricariche con Recharge Around?
A me arriva in automatico allo SDI qualche giorno dopo ogni singola ricarica.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
Eh, per burocrazie interne io devo farmi fare la fattura come privato e poi la metto in nota spese.
Boh, mi aspettavo qualcosa di più rapido...
Ottavio
Boh, mi aspettavo qualcosa di più rapido...
Ottavio
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Errata corrige: mi è arrivata oggi ed ho verificato, che in effetti anche nel cassetto fiscale ne ho una al mese. Quindi oggi che è settembre mi è arrivata via email il giorno 11, mentre in alcuni mesi precedenti mi è arrivata il 13 del mese, il 9 del mese ed anche il 6 del mese.
Quindi per rispondere alla domanda, la fattura arriva in un periodo che va dal giorno 6 al giorno 13 del mese circa.
Quindi per rispondere alla domanda, la fattura arriva in un periodo che va dal giorno 6 al giorno 13 del mese circa.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevoli Ado Air 20 Pro e Fiido D21 - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu)
-
- ★★★ Intenditore
- Veicolo: ID3
Confermo anch'io, ho fatto quattro ricariche a inizio agosto e la fattura è arrivata giusto oggi.
ID3 58kWh (ex Renault Zoe 41kWh | ex e-Up 18.7kWh)
Anche a me è arrivata l'11. L'aspettavo prima. Basta che in amministrazione non si inferociscano...
A me quella relativa alle ricariche di settembre è arrivata il 4 ottobre