Colonnina a gestione Duferco dotata di due CCS Combo 2 da 100 kW ed attivabile con app o card Duferco e gestori compatibili: io ho attivato la CCS2 di sinistra con key Shell Recharge ed ho interrotto avvicinandomi all'auto e premendo il pulsante sulla presa auto.
Questo il seriale HYC0047 e sotto le targhette
Qui il display indica la potenza, 100 kW cadauna (che se usate insieme divideranno forse la potenza?)
Io ho toccato un picco di 85,3 kW al 25% di SoC
Ho ricaricato 10,01 kWh in 00:08:43 minuti ad una potenza media lorda di 68,9 kW (e ad una tariffa di 0,88 €/kWh) dal 24% al 48% di SoC
In alcune app la colonnina non compare e quindi non si può attivare con quelle app, ma solo con card o key: è infatti il caso di Shell Recharge dove su app non compare ma si attiva con key. Quella che compare in app è invece la colonnina accanto, già recensita qui > colonnina-hera-comm-22-kw-modena-mo-via ... t8516.html
Una volta terminata la ricarica ho riposto in cavi in maniera ordinata, prendendo spunto di come si è già fatto da altre parti
Subito accanto c'è un bar con dietro un supermercato, e poco distante un paio di pizzerie.