Opel Corsa-e ed aggiornamento touchscreen Ott. 2024
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
-
- ★★ Apprendista
- Veicolo: Corsa-e
Opel Corsa-e ed aggiornamento touchscreen Ott. 2024
Ciao ragazzi, qualcuno sa che modifiche apporta?
Dove si può trovare queste info ?
Rischiare di farlo o meno?
Dove si può trovare queste info ?
Rischiare di farlo o meno?
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: Opel Corsa-e ed aggiornamento touchscreen Ott. 2024
Addirittura il giorno 1 esce un aggiornamento col nome del mese?
Non hai un numero di versione o data di rilascio?
L'app te lo dice sicuramente (le app MYxxxx del gruppo PSA sono tutte uguali), il display auto penso pure, ma sono lievemente diverse, quindi non posso dirlo.
Non hai un numero di versione o data di rilascio?
L'app te lo dice sicuramente (le app MYxxxx del gruppo PSA sono tutte uguali), il display auto penso pure, ma sono lievemente diverse, quindi non posso dirlo.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Però in effetti lo segna anche il MYCITREON: 44.07.33.32_NAC-r0
Penso sia proprio nuovo, visto che ho fatto gli aggiornamenti qualche settimana fa (era il 44.07.05.22_NAC-r0) e quindi penso sia nuovo.
https://www.speakev.com/threads/new-sof ... r0.187334/
Penso sia proprio nuovo, visto che ho fatto gli aggiornamenti qualche settimana fa (era il 44.07.05.22_NAC-r0) e quindi penso sia nuovo.
https://www.speakev.com/threads/new-sof ... r0.187334/
@selidori ho fatto domenica l'aggiornamento Citroen alla versione menzionata.
Da un forum tedesco ho trovato che si parla di modifica all'avviso di distanza impostato di default su lontano e modifica al colore di fondo del navigatore (dall'inguardabile e fastidioso giallo acceso ad un verde molto più sobrio).
Folle che non mettano mai i changelog ed uno debba sudarsi le sette camicie per trovarle cosa cambi.
Dopotutto con PSA minori aspettative, minori delusioni.
Da un forum tedesco ho trovato che si parla di modifica all'avviso di distanza impostato di default su lontano e modifica al colore di fondo del navigatore (dall'inguardabile e fastidioso giallo acceso ad un verde molto più sobrio).
Folle che non mettano mai i changelog ed uno debba sudarsi le sette camicie per trovarle cosa cambi.
Dopotutto con PSA minori aspettative, minori delusioni.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Contatta:
Ho trovato anch'io probabilmente lo stesso link ma dicono che è lo stesso change log di un anno fa, in effetti le mappe gialle Io già ce l'ho (e mi sembra sempre di sentire l'odore di piscia....).
Installato ieri sera...confermo che le mappe (per le zone soggette a basse emissioni) sono ora di colore verde come in foto.
- Allegati
-
- 20240930_213142.jpg (300.69 KiB) Visto 282 volte
-
- ★★★★ Esperto
- Veicolo: Corsa-e MY21
Altri miglioramenti?
Corsa-e Orange - Kia e-Niro 64 kWh Gravity Blue - e-Up White - Indice tratte autostradali coperte da Free To X
@pepo154 con PSA nessuna aspettativa nessuna delusione
Dai, questo purtroppo è un po' valido per ogni cosa...
Col freddo, OGNI AUTO ELETTRICA CONSUMA FINO AL 30% IN PIU'. No, non è la tua ad essere rotta. ID.3 Life con PDC
-
- ★★★★ Esperto
nessun miglioramento, nessuna nuova opzione. solo bug fix.
quello che a random si impostava all'accensione "lontano" nella regolazione della distanza ostacolo
verde al posto del giallo nelle mappe
connessione BT migliorata.
sperando che non abbiano introdotto ulteriori bug