Come risolvere per infiltrazione d'acqua sotto l'impianto fotovoltaico?

Sfruttare l'energia solare incidente per produrre energia elettrica mediante effetto fotovoltaico,
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Samuel Montefiori
★ Principiante

Come risolvere per infiltrazione d'acqua sotto l'impianto fotovoltaico?

Messaggio da Samuel Montefiori »

Salve ho di recente acquistato una casa usata su cui e' stato installato lo scorso anno un impianto fotovoltaico dai vecchi proprietari sfruttando il bonus del 110%, purtroppo mi sono accorto con le recenti forte piogge che sul soffitto della camera di mio figlio e' comparsa una macchia d'acqua proprio sotto all'impianto fotovoltaico.
Ho contattato la ditta installatrice per segnalare il problema ma mi hanno detto che non possono intervenire in quanto hanno fatto istanza di fallimento quindi loro non sono più responsabili dell'impianto , mi potreste consigliare come potrei cercare di risolvere il problema e a chi mi potrei rivolgere ???

Rispondi

Torna a “Impianti Fotovoltaici”