Quale app usare per monitorare la carica di un ë-Berlingo?

Sotto al cofano c’è un propulsore da 67 CV di potenza e 200 Nm di coppia motrice, collegato ad un pacco batterie agli ioni di litio da 22,5 kW/h
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Flyfarmer
★★ Apprendista
Veicolo: Citroen Berlingo van

Quale app usare per monitorare la carica di un ë-Berlingo?

Messaggio da Flyfarmer »

Buongiorno, ho da un paio di mesi un Berlingo van, come da titolo mi piacerebbe avere una app che mi dicesse quanta batteria ho e quando é in carica a che livello è arrivato. Quale up usare?

marco
★★★★★ Amministratore
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Quale app usare per monitorare la carica di un ë-Berlingo?

Messaggio da marco »

Essendo del gruppo PSA, non è dotata della tipica app My Citroen?
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - 2 e-bike pieghevoli ADO Air 20 Pro grigia e blu - 2 Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu, ex e-bike pieghevole Fiido D21)
Flyfarmer
★★ Apprendista

Messaggio da Flyfarmer »

Si ma con quella up non si riesce ad avere i dati che chiedo, potrebbe anche essere che la uso male ma non mi fa fare nulla salvo prenotare un tagliando in casa Citroen
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Veicolo: EC4...
Contatta:

Messaggio da selidori »

Probabilmente l'app la usi benissimo ma fa veramente schifo.

Ti confermo che non va quasi mai, se non ci credi controlla pure su questo forum guardando qualsiasi sezione di auto PSA, vedrai che tutti lamentano che l'App non funziona.
Se vuoi andare più diretto approda pure sulla sezione della ec4 e vedrai che ci sono centinaia di discussioni che tentano di farla andare...
FAQ - Roaming! - Immagine Immagine - "Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Flyfarmer
★★ Apprendista

Messaggio da Flyfarmer »

Grazie

Rispondi

Torna a “Citroën ë-Berlingo Van”