Dove acquistare pneumatici posteriori 155/50 R14 per ZD?
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Dove acquistare pneumatici posteriori 155/50 R14 per ZD?
Da libretto le Zd d2 montano pneumatici 155/50 R14. Ho fatto una lunga ricerca in internet, ma questa misura sembra introvabile. Dove si può acquistare?
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: Dove acquistare pneumatici posteriori 155/50 R14 per ZD?
Da una veloce ricerca su Google pare che ci siano diversi negozi che le forniscono > https://www.google.com/search?q=155%2F5 ... ribution=1 . Il primo risultato mi pare che lo dia come esaurito, ma gli altri invece ti propongono diverse alternative.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 2024 - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - 2 e-bike pieghevoli ADO Air 20 Pro grigia e blu - 2 Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh, ex Zero FX 2015, ex Zero FX 2018, ex e-bike Kalkhoff Agattu, ex e-bike pieghevole Fiido D21)
Se hai tempo e voglia prova ad entrare in uno di quei siti che sono riportati in quel link... apparentemente ti dicono che il pneumatico è disponibile, ma non c'è, in verità, venditore che ce li ha! Oppure quando provi, i parametri cambiano ... il pneumatico da cercare è il 155 50 R14 67Q ....non il 155/55 . Io non l'ho trovato da nessuna parte, sono stato a lungo in ricerca. Domani chiamerò l'importatore a Livorno e vediamo cosa mi dice.
No, il libretto è categorico : anteriori solo 145/60 R13 e questi si trovano, magari di marche improbabili, ma si trovano. Per le posteriori il libretto fornisce solo la misura 155/50 R14 67Q , famigerati pneumatici. E, per me, introvabili. Veramente una situazione kafkiana...
Aggiungo una considerazione: mi pare incredibile pensare che l'importatore abbia immesso sul mercato le Ds2 nelle varie versioni senza preoccuparsi che ci sia la possibilità di acquistare i pneumatici posteriori, che, naturalmente, vanno cambiati a scadenze regolari, come per tutti i mezzi. Domani proverò a contattarlo e riferirò qui la risposta ricevuta.
Appena chiamato l'importatore; mi ha detto che i pneumatici li ha lui a disposizione, basta richiederli a lui. Vabbè....
Vai da un gommista e ci pensa lui . Non vedo tutto questo sbattimento per risparmiare qualche decina di euro
Infatti, non è per risparmiare soldi, ma se le ditte di vendita online di pneumatici non li hanno, di solito fornitissime,non vedo come un gommista qualsiasi riesca a procurarseli. Magari mi sbaglierò...