I nuovi tappetini in gomma preformati per la mia Cupra Born

La Cupra el-Born è dotata di un pacco batterie da 62 kWh, con una autonomia dichiarata WLTP di 420 km grazie ad un motore elettrico 204 CV
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
luca PN
★★★ Intenditore
Veicolo: Cupra Born Impulse+

I nuovi tappetini in gomma preformati per la mia Cupra Born

Messaggio da luca PN »

Come da titolo, vista la stagione, ho sostituito i tappetini di serie con altri in gomma preformati "a vaschetta" acquistati on line da un noto sito a 51 euro + spedizione.
Il risultato, mi sembra ottimo, al di là della perdita della personalizzazione di quelli originali con il logo del marchio.
Si adattano perfettamente alla sagoma del fondo, i bottoni per quelli anteriori cadono perfettamente sui perni, e, soprattutto, non hanno nessun odore sgradevole.
Tappetini guida.jpg
Tappetini guida.jpg (125.28 KiB) Visto 160 volte
Tappetini passeggero.jpg
Tappetini passeggero.jpg (123.29 KiB) Visto 160 volte
Tappetini posteriore.jpg
Tappetini posteriore.jpg (112.41 KiB) Visto 160 volte

Cupra Born impulse + dal 10/2024, ex Citroën ë-C4 Shine 11/2021 - 10/2024

Rispondi

Torna a “Cupra Born”