Quali alternative sensate ad una Nissan Ariya a max 33.000 €?

Per discutere di modelli di cui non esiste ancora una sezione o di problematiche comuni legate a tutte le marche e modelli di automobili elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
valeriomic
★★ Apprendista
Veicolo: dacia spring

Quali alternative sensate ad una Nissan Ariya a max 33.000 €?

Messaggio da valeriomic »

Buongiorno, permetto che ho usato la ricerca e anche letto il regolamento prima di aprire un nuovo argomento.. cerco consiglieri....e alternative sensate all ultimo preventivo avuto. Nissan Ariya base. Il prezzo max che mi posso permettere è 33.000. Grazie a tutti

domedamo
★★★ Intenditore
Veicolo: Nissan Ariya

Re: Quali alternative sensate ad una Nissan Ariya a max 33.000 €?

Messaggio da domedamo »

se non ti offendi a valutare l'usato, rimanendo sulla stessa auto c'è il modello Evolve 87kwh giusto a 34K

https://www.autoscout24.it/annunci/nis ... ble=false

o con la batteria più piccola, nuova a 32K

https://www.autoscout24.it/annunci/niss ... ble=false
valeriomic
★★ Apprendista

Grazie per la risposta, si l usato sono 2 anni che lo guardo, ma credo sia meglio un nuovo base che un full usato.
La seconda opzione è buona proverò a chiamarli, anche se sonoo di siena, molto distanti
domedamo
★★★ Intenditore
Veicolo: Nissan Ariya

Messaggio da domedamo »

la differenza sugli option è infinita tra le 2 versioni.
io consiglio almeno di provarle anche la Evolve.
poi ovviamente bisogna valutare se possono piacere/essere utili veramente o meno.

anche per pareri di altre persone e su altre tipologie di vetture, rispetto alla autonomia come sei orientato ?
valeriomic
★★ Apprendista

Direi che devo ancora orientarmi . E anche decidere. So solo che ariya base base nuova sta sui 33, alternative, tranne la evolve a udine (da verificare). Naturalmente anche di altre marche, ma sui 4.5 mt e 400 km di autonomia

Quelo77
★★★ Intenditore
Veicolo: Chi lo sa...

Messaggio da Quelo77 »

Chiamate sempre la concessionaria interessata... perché molto spesso, quando un prezzo e' basso e' sempre legato a finanziamento.
Ischio
★★ Apprendista

Messaggio da Ischio »

valeriomic ha scritto: 21/11/2024, 12:22 Buongiorno, permetto che ho usato la ricerca e anche letto il regolamento prima di aprire un nuovo argomento.. cerco consiglieri....e alternative sensate all ultimo preventivo avuto. Nissan Ariya base. Il prezzo max che mi posso permettere è 33.000. Grazie a tutti
33000 con finanziamento a cui aggiungere altri 8000 di interessi
LucaCobianco
★★★ Intenditore

Messaggio da LucaCobianco »

Io ad aprile "restituisco" l'ID.3 (3 anni, 17k km, gomme appena cambiate, zero problemi) ...quasi sicuramente ...a meno di un proposta VW "sensata" per continuare con loro ma che ancora non è arrivata (ma forse è ancora presto...probabile a gennaio, chi lo sa !)...e stai sotto i 33k € sicuramente :D

Se ti può/potrà interessare...beh hai un'opzione ;)
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC
valeriomic
★★ Apprendista

Lucacobianco, mi sembra di aver scritto opzioni interessanti. Paragonare una id3 di 3 anni con una ariya nuova mi sembra troppo ottimistico. Usate sul livello di id3 ci sono kona e niro a meno di 20000
LucaCobianco
★★★ Intenditore

Messaggio da LucaCobianco »

Non conosco il tuo "interessante" che livello abbia e non ti ho chiesto di comprarla...ho semplicemente proposto...se lo interpreti come un obbligo chiedo scusa per aver offeso il tuo intelletto, vedrò di eliminare il mio commento o chiedo/autorizzo gli amministratori ad eliminarlo al posto mio...che non sia mai!
Saluti
ID.3 58kWh Business 150Kw-204cv (ID.Software 3.2 - WeConnect ID. per iOS)/ white / int. Platinum Gray-Soul-Nero / R18 Easy Derry / PDC

Rispondi

Torna a “Auto Elettriche in Generale”