Sostituzione batteria bicicletta Fiido D2 con una più capiente

Forum per discutere di bici a pedalata assistita e di problematiche legate a tutte le marche e modelli di biciclette elettriche.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
kingmercury86
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/06/2019, 13:11

Re: Sostituzione batteria bicicletta Fiido D2 con una più capiente

Messaggio da kingmercury86 »

Ciao ragazzi.. io ho un'esigenza urgente. Ho dimenticato il caricabatteria della FIIDO D2 e mi servirebbero le specifiche del caricabatteria che ci sono scritte dietro il caricatore per poterne comprare un altro... spero mi rispondiate presto grazie



Avatar utente
SeaMan
★★ Apprendista
Messaggi: 32
Iscritto il: 12/06/2019, 19:45

Re: Sostituzione batteria bicicletta Fiido D2 con una più capiente

Messaggio da SeaMan »

Ciao, certo che si puo sostituire la batteria e con le stesse dimensioni mettere una da 10.4 ah
Angelo raffaele
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/04/2020, 21:00
Località: Matera
Veicolo: Fido d1

Re: Sostituzione batteria bicicletta Fiido D2 con una più capiente

Messaggio da Angelo raffaele »

Buona sera a tutti, anche io avevo la necessità di aumentare la batteria alla bici , posseggo sia la d1 che la 2, alla fine ho cambiato rotta. Mi spiego meglio, la mia paura era rimanere a piedi, allora ho optato per inserire un cambio 5 marce per la d1 e 6 per la 2, questo perché la d 2 ha un carro leggermente più grande, manettino modello acceleratore , in questo modo la gamba aiuta molto Di più la bici, quindi consumo meno e in oltre la bici e sia pedalabile senza motore e nella peggiore delle ipotesi torno a casa pedalando.

Rispondi

Torna a “Bici Elettriche”