Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da discovolante »

ot a proposito di parcheggi abusivi sugli stalli per ev, sempre a treviso davanti al parcheggio cantarane (credo colonnine non censite) ho trovato una citroen ami che se non erro, carica solo da presa domestica...



Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da Glock »

Salve,
Comunque ci tenevo a fare una precisazione, le colonnine in tutto sono 5 e non 4, come mi sembra riportato in qualche post precedente.
Indubbiamente sono state collocate o disposte così male che ti viene da pensare che chi lo ha fatto, non ci arrivi proprio.....ma essendo che tutte e 5 sono fruibili solo da una vettura alla volta, salvo acrobazie o cavi più lunghi dello standard 5 MT., mi viene da pensare che la loro collocazione in quel modo é stata fatta di proposito per cercare di fare usare solo una delle due prese per volta, forse per limitare i "prelievi".

Quella davanti alla porta poi é sempre occupata, probabilmente anche per un bel po' di invidia, dalle solite stufe.
Una delle colonnine che é a DX dell'ingresso e adiacente lo stabile ha anche una delle due prese OUT.
Una é adiacente alla zona/rampa di carico scarico.
Un' altra é già di suo dietro i container dei rifiuti e come se non bastasse...ha anche una delle due prese rivolte verso gli stessi.

L' ultima é anch'essa nei pressi di una struttura che limita la fruizione a solo una presa.
Se poi uno ha un cavo da 7/10 metri allora diciamo che può riuscire ad usufruire di quasi tutte le prese.
Ieri comunque, visto che erano tutte occupate, approfittando del passaggio nel parcheggio di una pattuglia della Polizia (non locale) ho chiesto se potevano fare qualcosa per quella Diesel che era parcheggiata nello stallo di ricarica davanti all'ingresso, ma mi hanno detto che é un parcheggio privato e non possono intervenire !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da topa71 »

La prossima volta guardo quante sono perchè la 5° non l'ho vista
Glock
★★★ Intenditore
Messaggi: 241
Iscritto il: 24/07/2021, 15:11
Località: Venezia
Veicolo: ZOE R135 - E-UP

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da Glock »

topa71 ha scritto:La prossima volta guardo quante sono perchè la 5° non l'ho vista
Con la porta d'ingresso di FRONTE ne trovi :

- la prima DX della porta dopo circa 15/20 mt. lungo il perimetro del muro.
- la seconda é 15/20 mt. sempre lungo lo stesso muro, ed é in prossimità dello carico/scarico dei camion ...come da foto precedenti.
- la terza é quella dopo altri 15 MT ed é praticamente a ridosso dei cassonetti recintati.
- la quarta é quella presso la cabina ENEL /palo Telecom.
- la quinta é quella proprio innanzi all' ingresso, anche se nella corsia opposta allo stesso ....perennemente occupata dalle "stufe" e dai loro invidiosi caldaisti che fingono di non "accorgersi" dello stallo x le elettriche....che gli venisse la "mossa". !!!
dal 2012 impianto F.V. SunPower da 4 kWp inverter Aurora 4.2 - monitoraggio impianto F.V. Elios4you ( 4nocks ) - da Agosto 2021 2a auto elettrica ( per la moglie ) Volkswagen e-Up! - dal settembre 2023 Renault Zoe R135 Intens.
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da topa71 »

Si scusa sono stato lì domenica e le ho viste

evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2854
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da evduck »

Mi dicono che sono tutte ko
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
topa71
★★★ Intenditore
Messaggi: 118
Iscritto il: 27/06/2021, 10:58
Località: Treviso
Veicolo: Smart eq 2021

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da topa71 »

Confermo ,ma secondo me erano stanchi delle lamentele dei clienti perché ci sono 2 Tesla sempre attaccate e molti parcheggiano auto a combustione
Certi li giustifico perché non sono segnalate a terra in modo evidente
discovolante
★★★ Intenditore
Messaggi: 291
Iscritto il: 08/11/2021, 15:12

Re: Colonnine 7,4 kW Lidl Treviso TV Strada Comunale delle Corti 81

Messaggio da discovolante »

sapete se sono ancora fuori servizio?

Rispondi

Torna a “Treviso”