90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Frallarenza
★★ Apprendista

90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Frallarenza »

Buonasera a tutti, seguo sempre il forum da ospite, adesso mi sono iscritto perchè sto per fare il grande passo all'elettrico, sto per firmare il contratto per la nuove e-up!
Per chi sta in centro Italia vi segnalo il concessionario Rubeca Motori di Città della Pieve, vicino a Chiusi Scalo, mi sono sembrati molto seri e competenti.
Questo il preventivo che mi hanno fatto:
_ macchina base senza optional "chiavi in mano" 23.350 (nel preventivo compaiono 2 voci di "messa su strada", una con iva una esente iva, ma in realtà ho controllato che almeno nel mio caso hanno semplicemente scorporato la messa su strada dal prezzo netto della macchina: 22.608,21 macchina + 593,46 messa su strada fascia 1 soggetto iva + 148,32 messa su strada esente iva = 23.349,99)
_ contributo recupero pneumatici 5
_ IPT provincia Terni 274
_ optional (colore rosso, storage pack, winter pack, sound pack, extra time 2 anni/80.000 km) 1350
Totale 24.979
_ Sconto complessivo Volkswagen + concessionario -3.279
_ contributo statale con rottamazione -6000
Prezzo finale 15.700
Lunedì vado a firmare!
L'unica cosa che mi preoccupa sono i tempi Volkswagen di consegna: loro mi hanno detto che gli risultano 90 giorni, a me basta che consegnino entro i 180 giorni per non perdere i contributi statali...

Angelo71
★★★★ Esperto
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Re: 90 giorni previsti per la consegna della Volkswagen e-Up!

Messaggio da Angelo71 »

anche te con progetto valore volkswagen ?
controlla , io con la golf ho dovuto farlo altrimenti niente 15 % e niente incentivi Emilia romagna
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback
Frallarenza
★★ Apprendista

Messaggio da Frallarenza »

No, la prendo senza progetto valore, e comunque purtroppo qui in Umbria non ci sono contributi regionali
aventuri
★★★★ Esperto
Veicolo: eGolf

Messaggio da aventuri »

Frallarenza ha scritto:No, la prendo senza progetto valore, e comunque purtroppo qui in Umbria non ci sono contributi regionali
in merito ai 90 gg. di consegna, alla luce dell'osservazione sugli obiettivi di vendita "verdi" per il 2020, che la UE impone alle case automobilistiche l'osservazione di mirco2016 qui per immatricolazioni/consegne "rimandate" ai primi del 2020, sembra abbastanza verosimile:
mirko2016 ha scritto: PS Gennaio perché devono dal 2020 rispettare dei volumi di vendita di auto ecologiche da quel che ho capito...
staremo a vedere, ovviamente..
waiting to get back my VW eGolf fixed,i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)
Angelo71
★★★★ Esperto
Veicolo: Bmw i3 + Audi Q4 SB

Messaggio da Angelo71 »

90 mi sembrano tanti
a m con la golf mi fanno 60
Prius 2 |Yaris ibrida | Prius plg-in |Volkswagen e-Golf 2020 |Bmw i3 120 + Audi q4 40 sportback

GabryUp
★★★★ Esperto

Messaggio da GabryUp »

Mah.
Quando l'ho ordinata il venditore mi ha detto che potrebbero volerci anche 4 mesi.
Non so davvero cosa pensare, secondo me sparano tutti lontano per evitare che la gente vada a lamentarsi, o magari perchè è vero, chi può dirlo.
ik4vfd
★★★ Intenditore
Veicolo: e-up

Messaggio da ik4vfd »

a me hanno detto 3 mesi... sono il primo ad aver fatto l'ordine a parma... nel frattempo mi organizzo a preparare la presa in garage ecc ecc
GabryUp
★★★★ Esperto

Messaggio da GabryUp »

ik4vfd ha scritto:a me hanno detto 3 mesi... sono il primo ad aver fatto l'ordine a parma... nel frattempo mi organizzo a preparare la presa in garage ecc ecc
Teniamoci aggiornati, tra 1 mesetto vorrei passare per chiedere se hanno la settimana di produzione...

Io il giorno dopo l'ordine ero già dietro a trafficare in garage......e ho preso subito "parole" :D
ik4vfd
★★★ Intenditore
Veicolo: e-up

Messaggio da ik4vfd »

fra l'altro il venditore (che è un amico) mi ha fatto vedere che non esiste ancora la data produzione neanche su quella assegnata alla concessionaria come auto dimostrativa ecc... ora ho chiesto anche per la nuova wallbox vw che ha un prezzo molto interessante (399) dotata già di cavo tipo 2
aventuri
★★★★ Esperto
Veicolo: eGolf

Messaggio da aventuri »

ik4vfd ha scritto:fra l'altro il venditore (che è un amico) mi ha fatto vedere che non esiste ancora la data produzione neanche su quella assegnata alla concessionaria come auto dimostrativa ecc... ora ho chiesto anche per la nuova wallbox vw che ha un prezzo molto interessante (399) dotata già di cavo tipo 2
Interessante la wallbox a quel prezzo se ha l'adattamento dinamico ai consumi di casa.
Hai un manuale in pdf. Non ho visto niente sul sito.. il venditore mi diceva che è Bosch rimarcata..
waiting to get back my VW eGolf fixed,i still have my VWAG shares, but economy is sinking and Diess is gone: i do not feel so much wise !! - Anyway BEWARE my opinion on VW, i'm an interested party! :-)

Rispondi

Torna a “Volkswagen e-Up!, Škoda Citigoᵉ iV e Seat Mii electric”