In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20531
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Non sono ancora partiti e già cambiano il logo :
https://www.facebook.com/pg/bec.energy/ ... e_internal
Mi fa morir da ridere perchè le loro colonnine non hanno un semplice adesivo e via andare, ma tutta una parete con grafica a tema, ed ora cambiano il logo con una cosa che non centre niente :
Boh.
Fra l'altro sul sito c'e' ancora tutta la vecchia grafica... ma valli a capire questi esperti di marketing ed immagine....: https://www.bec.energy/
Mi fa morir da ridere perchè le loro colonnine non hanno un semplice adesivo e via andare, ma tutta una parete con grafica a tema, ed ora cambiano il logo con una cosa che non centre niente :
Boh.
Fra l'altro sul sito c'e' ancora tutta la vecchia grafica... ma valli a capire questi esperti di marketing ed immagine....: https://www.bec.energy/
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
- Località: Milano
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Ciao Selidori,
confermo che abbiamo cambiato logo, meglio farlo oggi piuttosto che a dicembre quando avremo altre 300/400 colonnine a terra
Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine. Certamente apprezzeremo i suoi feedback
confermo che abbiamo cambiato logo, meglio farlo oggi piuttosto che a dicembre quando avremo altre 300/400 colonnine a terra
Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine. Certamente apprezzeremo i suoi feedback
-
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 11180
- Iscritto il: 17/05/2017, 10:59
- Veicolo: Zoe Q90
- Contatta:
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Salve..se è possibile e non è inopportuno..che tempistiche avete per le 4 di Voghera 2 Retorbido 2 Casteggio?D. Cascone Be Charge ha scritto: Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine. Certamente apprezzeremo i suoi feedback
Grazie
ZOE Q90 - FV: 15 kW Sunpower - Riscaldamento: PDC - Se non la conosci scarica https://www.needtocharge.com/
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20531
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
In generale, esiste un calendario e delle previsioni?
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
- Località: Milano
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Ciao Marcober,
assolutamente non sei inopportuno, anzi.
Entro fine anno ci aspettiamo che siano a terra (purtroppo la fase di permissistica non è sempre banale, anzi), ma negli ultimi 2 mesi abbiamo incrementato le installazioni in maniera importantissima (200 colonnine --> 400 Punti di ricarica messi a terra negli ultimi 60 giorni), installando colonnine su cui stavamo lavorando da maggio /giugno.
Dopo la messa a terra bisogna attendere l'allaccio del distributore (60 gg lavorativi), su cui non abbiamo controllo.
assolutamente non sei inopportuno, anzi.
Entro fine anno ci aspettiamo che siano a terra (purtroppo la fase di permissistica non è sempre banale, anzi), ma negli ultimi 2 mesi abbiamo incrementato le installazioni in maniera importantissima (200 colonnine --> 400 Punti di ricarica messi a terra negli ultimi 60 giorni), installando colonnine su cui stavamo lavorando da maggio /giugno.
Dopo la messa a terra bisogna attendere l'allaccio del distributore (60 gg lavorativi), su cui non abbiamo controllo.
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
- Località: Milano
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Ciao Selidori,
ovviamente abbiamo un calendario interno di contrattualizzazioni, installazioni e messe in opera (le ultime dipendono da un soggetto terzo non sotto il nostro controllo - ovvero il distributore locale).
Per ovvi motivi non posso condividere tale cronoprogramma, ma le colonnine che vedete come previsionale sul sito, a meno di problemi relativi a permissistica e/o mancanza di potenza di rete saranno messe a terra in un periodo di tempo inferiore ai 5 mesi.
ovviamente abbiamo un calendario interno di contrattualizzazioni, installazioni e messe in opera (le ultime dipendono da un soggetto terzo non sotto il nostro controllo - ovvero il distributore locale).
Per ovvi motivi non posso condividere tale cronoprogramma, ma le colonnine che vedete come previsionale sul sito, a meno di problemi relativi a permissistica e/o mancanza di potenza di rete saranno messe a terra in un periodo di tempo inferiore ai 5 mesi.
- selidori
- ★★★★★ Ambasciatore
- Messaggi: 20531
- Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
- Località: Milano
- Veicolo: EC4...
- Contatta:
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Era quello che volevo sapere.D. Cascone Be Charge ha scritto:....ma le colonnine che vedete come previsionale sul sito, a meno di problemi relativi a permissistica e/o mancanza di potenza di rete saranno messe a terra in un periodo di tempo inferiore ai 5 mesi.
Grazie.
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 37
- Iscritto il: 06/10/2018, 22:53
- Veicolo: Zoe R240
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Io vorrei utilizzare le vostre colonnine ma non vorrei scaricare un'altra app (e quindi creare un nuovo account, gestire un altro metodo di pagamento, ecc).D. Cascone Be Charge ha scritto: Scarichi la nostra app ed utilizzi le nostre colonnine.
Sarebbe auspicabile un collegamento con i circuiti già presenti da tempo (es. NextCharge).
Grazie per l'attenzione.
Renault Zoe R240 (2016)
- marco
- ★★★★★ Amministratore
- Messaggi: 37140
- Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
- Località: Reggio Emilia
- Veicolo: Opel Corsa-e
- Contatta:
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
E vabbè, non è poi la fine del mondo eh? Capisco la comodità del roaming, ma le colonnine si gestiscono meglio con l'app dell'operatore che le ha installate.valerio.colombo ha scritto:ma non vorrei scaricare un'altra app
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
-
- ★★ Apprendista
- Messaggi: 18
- Iscritto il: 13/04/2019, 15:04
- Località: Milano
Re: In Be Charge hanno già cambiato immagine e logo
Buongiorno Valerio,
stiamo dialogando con altri operatori e piattaforme come quella da lei citata. Vediamo, infatti, il servizio di roaming come estremamente utile per poter rendere il nostro servizio accessibile a tutti.
Per quanto riguarda gli utenti italiani, però, riteniamo certamente comodo ed efficiente che essi scarichino la nostra applicazione.
Saremo, infatti, il primo/secondo operatore per numero di infrastrutture in Italia, per cui ha certamente senso poter dialogare direttamente con gli utenti, quantomeno con quelli italiani.
Ciò anche perché, come suggerisce Marco, le stazioni di ricarica sono gestibili in maniera decisamente migliore tramite comunicazione diretta ed è possibile rispondere, sia per quanto riguarda le problematiche di base, sia nel caso in cui servisse assistenza degli operatori, in maniera più rapida ed efficace.
Spero di ricevere presto dei tuoi feedbac sul nostro servizio..Buona giornata!!!
stiamo dialogando con altri operatori e piattaforme come quella da lei citata. Vediamo, infatti, il servizio di roaming come estremamente utile per poter rendere il nostro servizio accessibile a tutti.
Per quanto riguarda gli utenti italiani, però, riteniamo certamente comodo ed efficiente che essi scarichino la nostra applicazione.
Saremo, infatti, il primo/secondo operatore per numero di infrastrutture in Italia, per cui ha certamente senso poter dialogare direttamente con gli utenti, quantomeno con quelli italiani.
Ciò anche perché, come suggerisce Marco, le stazioni di ricarica sono gestibili in maniera decisamente migliore tramite comunicazione diretta ed è possibile rispondere, sia per quanto riguarda le problematiche di base, sia nel caso in cui servisse assistenza degli operatori, in maniera più rapida ed efficace.
Spero di ricevere presto dei tuoi feedbac sul nostro servizio..Buona giornata!!!