Il caricatore della VW e-Up! 2020 è da 3,7 kW o 7,4 kW?

Un'auto compatta completamente elettrica di casa Volkswagen per muoverti senza limiti nelle zone ZTL.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Il caricatore della VW e-Up! 2020 è da 3,7 kW o 7,4 kW?

Messaggio da fabietto »

E' da informatici, volere l'ultima release di sw ... :D :D :D
infatti non sono solo informatico ma pure ing! peggio del peggio! mi hai subito scoperto!
Non sono sicuro, ma secondo me l'aggiornamento dello stereo va fatto con qualche SD/USB.
Non so perchè, ma ho come questo presentimento.
..e direi che il tuo presentimento era corretto! Guarda un po' qua dal solito Tedo Nash:
https://youtu.be/d0E8TLp5KEQ

peccato però che pare nessuno riesca a reperire il file del sw... :(


e-up

Avatar utente
KaiserFranz
★★★ Intenditore
Messaggi: 519
Iscritto il: 03/10/2020, 17:57
Località: Hinterland Milanese
Veicolo: Vw E-Up+Passat Tdi

Re: Il caricatore della VW e-Up! 2020 è da 3,7 kW o 7,4 kW?

Messaggio da KaiserFranz »

A proposito del Tedo, che gli è successo, non pubblica più niente.
Chissà come mai.
Era una fonte inesauribile di tricks.
Ever failed. No matter. Try again. Fail again, fail better :D - Tutti hanno diritto di essere stupidi… il fatto è che alcuni abusano di tale privilegio. :shock:
fabietto
★★★ Intenditore
Messaggi: 582
Iscritto il: 30/10/2019, 14:09
Località: Milano
Veicolo: e-up

Re: Il caricatore della VW e-Up! 2020 è da 3,7 kW o 7,4 kW?