Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Colonnine elettriche Treviso: recensioni stazioni di ricarica per veicoli elettrici e segnalazioni di nuove colonnine e/o aperture centri commerciali.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Messaggio da ElMu »

... siamo forse questi??? :-))
IMG_E1907.jpg
IMG_E1907.jpg (62.28 KiB) Visto 1343 volte
PS: a quanto pare e' abilitato per due



Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Messaggio da michele.tonetto »

Ma sempre con gli "adattatori" o hanno messo la typo 2?
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4
ElMu
★★★ Intenditore
Messaggi: 256
Iscritto il: 05/12/2017, 11:30

Re: Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Messaggio da ElMu »

No, sono sempre due prese 3C, che comunque a differnza di Enel X che fornisce a meno kW dichiarati, qui sono sempre a potenza piena ( 22 kW)
evduck
★★★★ Esperto
Messaggi: 2866
Iscritto il: 25/08/2021, 17:39
Località: Vittorio Veneto (TV)
Veicolo: 500e

Re: Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Messaggio da evduck »

Ciao, vedo che avete già discusso a riguardo...
Qualcuno ha trovato a prezzi ragionevoli il cavo? Sto ragionando se comprarlo per il futuro, visto che le auto elettriche stanno aumentando in zona ma non le colonnine... Ma ho trovato solo da siti francesi a circa 270 tasse e spedizione incluse (altrimenti a 150 da ebay francese, ma non è specificato se è il cavo trifase che regge fino a 22kW, prezzo che salirebbe comunque visto che spediscono solo in francia e dovrei quindi farmi comprare e poi rispedire dagli amici lì)

Eventualmente esistono adattatori (anche se non sarebbero legali da quanto ho capito...)?

Ah, siccome anche nell'ultimo periodo devono aver dato per nulla tessere in giro, ora le danno solo se sono certi (gli fai vedere) che hai il cavo idoneo
500e Passion 8-) - Codice amico BeCharge: 2SIYS1F - Codice amico Carge: CRG537171 - Referral code Bonnet: R34X8M
Avatar utente
michele.tonetto
★★★ Intenditore
Messaggi: 816
Iscritto il: 20/08/2016, 8:35
Località: provincia di TREVISO
Veicolo: KONA xline ed AMPERA
Contatta:

Re: Colonnina 22 kW IperTosano Colle Umberto TV Via Calate 12

Messaggio da michele.tonetto »

Mi sa che riporto indietro la mia tessera.... tanto è inutilizzabile!
Mito60 - Amperizzato e felice, con il fotovoltaico è meglio! (ex metanista soddisfatto ma con Honda ibrida a CH) e mi sono pure KONIZZATO.... IL FUTURO è ELETTRIZZANTE!4

Rispondi

Torna a “Treviso”