Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Tronity permette di accedere, possedere e gestire i dati dei veicoli elettrici solo via software, senza alcun hardware o modifica veicolo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
riobeard
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 22/09/2020, 12:45
Località: bologna
Veicolo: Peugeot e-208

Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Messaggio da riobeard »

Ciao a tutti,

ho riattivato Tronity per le vacanze estive, ma a differenza del passato ora non mi registra più i dati su viaggi.
Le impostazioni lato auto sono corrette, e anche lato app: in realtà, non ho mai cambiato nulla, solo che ora non li mostra più.
A qualcuno è successo?
ho scritto al support, ma per ora nessuna risposta, quindi ho pensato intanto di chiedere qua.
R.



Mugna
★★★ Intenditore
Messaggi: 477
Iscritto il: 25/08/2020, 16:16
Località: Casole d'Elsa
Veicolo: Peugeot e 208 GT

Re: Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Messaggio da Mugna »

E' da tempo che succede, dopo che li avevo contattati, mi avevano risposto di aver scritto a Peugeot, ma è passato diverso tempo dalla mia segnalazione e non è cambiato nulla come hai potuto vedere anche te.

Se ti rispondono aggiornaci qui.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Messaggio da marco »

Ma hai pagato l'abbonamento? Mi pare di ricordare che fosse gratuito tipo un mese (o forse tre) e poi dovevi pagare altrimenti non ti recuperava più i dati...
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Worksares
★★★ Intenditore
Messaggi: 584
Iscritto il: 29/12/2019, 11:32
Veicolo: Opel Corsa

Re: Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Messaggio da Worksares »

Vedevo sul forum di abrp che è un problema del gruppo psa che non sta registrando per bene gli itinerari
Avatar utente
LainX84
★★★ Intenditore
Messaggi: 283
Iscritto il: 09/01/2019, 0:59
Veicolo: Opel Corsa BEV
Contatta:

Re: Tronity non recupera più i dati su viaggi effettuati

Messaggio da LainX84 »

Li ho contattati diverse volte e asseriscono che il problema è lato server PSA.
Loro hanno provato diversi workaround e forse ne hanno trovato uno funzionante, ma da qui ad annunciare il ritorno della funzionalità nessun data in merito.
FV 5,85 kWp + Tesla PW2 + Wallbox Zappi v2

Rispondi

Torna a “Tronity”