Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Tronity permette di accedere, possedere e gestire i dati dei veicoli elettrici solo via software, senza alcun hardware o modifica veicolo.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
dannyvec75
★★ Apprendista
Messaggi: 95
Iscritto il: 25/04/2020, 13:43
Località: reggio emilia

Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Messaggio da dannyvec75 »

Quanto costano gli abbonamenti a tronity e abrp premium? Ma tronity è una alternativa a pcc o è una roba diversa? Ha senso per me che userei l'auto prevalentemente per andare al lavoro e girare in zona appiopparsi questi abbonamenti mensili?



Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Messaggio da Kimera »

Lostu70 ha scritto:ci si deve sobbarcare di 2 balzelli mensili quello di Tronity.. e quello di ABRP (per sfruttare la modalità live vogliono essere pagati...)
Secondo me l'unico punto forte di ABRP è quello di essere gratuito ma, se addirittura bisogna pagare un abbonamento mensile per accedere alla funzione di live che comunque non funziona perché devi paradossalmente pagare un altro abbonamento ad un secondo servizio che offre Tronity (condividedo i dati sensibili della propria vettura), allora a questo punto io penso che convenga molto ma molto di più un solo abbonamento con PCC che calcola viaggi, soste e consumi anche molto meglio delle 2 app precedenti.
dannyvec75 ha scritto:Ha senso per me che userei l'auto prevalentemente per andare al lavoro e girare in zona appiopparsi questi abbonamenti mensili?
Nel tuo caso, neanche un solo abbonamento devi appiopparti :lol:
Queste "soluzioni" valgono la pena adottare solo in prospettiva di un lungo viaggio
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
carlomanda
★★★ Intenditore
Messaggi: 467
Iscritto il: 01/07/2020, 20:40
Località: Verona
Veicolo: Tesla Model Y LR

Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Messaggio da carlomanda »

Io personalmente l'ho disdetto. È veramente un ottimo programma con un'interfaccia molto chiara, ma purtroppo su Kia e Hyundai non rileva i dati in tempo reale ma solo quelli di partenza e arrivo, per cui totalmente inutile.
Lostu70 ha scritto:e quello di ABRP (per sfruttare la modalità live vogliono essere pagati...).
Da quando? Io ho sempre usato ABRP in live con Evnotify ma senza mai spendere un cent! Certo non posso usare il traffico, il vento e salvare i viaggi, ma la navigazione con connessione live al veicolo ti assicuro che funziona perfettamente anche nella versione gratuita!
Tesla Model Y LR - ex Kia e-Niro Evolution 64kWh (2020-2023)
damib
★★★ Intenditore
Messaggi: 255
Iscritto il: 25/07/2020, 8:10
Località: Siena
Veicolo: Opel Corsa-e

Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Messaggio da damib »

Mi sto per abbonare: qualcuno vuol darmi il suo referral?
Opel Corsa-e
baraldi
★★★ Intenditore
Messaggi: 169
Iscritto il: 22/10/2021, 13:41
Località: Brescia
Veicolo: ë-C4

Re: Soluzione Tronity per analizzare i dati del vostro veicolo

Messaggio da baraldi »

damib ha scritto:Mi sto per abbonare: qualcuno vuol darmi il suo referral?
te l'ho inviato in pm
Citroën ë-C4

Rispondi

Torna a “Tronity”