Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

La Renault Twingo Z.E. sarà offerta ad un prezzo inferiore a 25 mila euro, lontano dai 32 mila euro della sorella maggiore.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da selidori »

Immagino lo sappiate tutti, ma causa coronavirus, il Salone dell'auto di Ginevra è annullato:
https://www.saloneautoginevra.com/


FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da gianni.ga »

Purtroppo.
A Imola i negozi cinesi hanno chiuso a causa "della situazione sanitaria circostante". :twisted:
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da selidori »

gianni.ga ha scritto:Purtroppo.
Interessante.
In post identico, un altro utente diceva esattamente l'opposto: post94948.html#p94948
:D
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8381
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da pIONiere »

selidori ha scritto:Immagino lo sappiate tutti, ma causa coronavirus, il Salone dell'auto di Ginevra è annullato
Ridicolo, il coronavirus non e' piu' pericoloso dell'influenza stagionale e non ho mai sentito che annullano eventi del genere a causa dell'influenza. Hanno tutti perso il senso della misura.
Ultima modifica di pIONiere il 29/02/2020, 6:44, modificato 1 volta in totale.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
renatoponzzo
★★★ Intenditore
Messaggi: 936
Iscritto il: 28/04/2018, 14:18
Veicolo: BH Xenion

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da renatoponzzo »

mi auguro avvenga in videoconferenza...

Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8381
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da pIONiere »

A proposito il sito ufficiale del salone di Ginevra e' il seguente: https://www.gims.swiss/

Quello linkato da selidori mi sembra altamente losco, a me manda in palla la cpu del pc per diversi minuti.

@selidori: forse e' meglio se togli il tuo link, potrebbe essere un diffusore di malware/virus.
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style
Avatar utente
selidori
★★★★★ Ambasciatore
Messaggi: 20531
Iscritto il: 14/02/2016, 11:17
Località: Milano
Veicolo: EC4...
Contatta:

Re: Al salone di Ginevra 2020 verrà presentata la Twingo elettrica

Messaggio da selidori »

pIONiere ha scritto:A proposito il sito ufficiale del salone di Ginevra e' il seguente: https://www.gims.swiss/

Quello linkato da selidori mi sembra altamente losco, a me manda in palla la cpu del pc per diversi minuti.

@selidori: forse e' meglio se togli il tuo link, potrebbe essere un diffusore di malware/virus.
Hai ragione, non è un sito ufficiale, ma quando andata era piuttosto curato con loghi ed info valide.
Non penso sia malvagio (io non rilevo nulla) ed il fatto che ora riporti notizie corrette di annullo mi fa pensare alla buona fede (se fosse in cattiva fede, riporterebbe notizie false per diffondersi meglio).
FAQ - Roaming!
Immagine Immagine
"Come sempre, basta sapere abbastanza poco e tutto diventa magicamente semplice" (T.P.)

Rispondi

Torna a “Renault Twingo Z.E.”