Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Spazio per segnalare nuovi modelli, tecnologie e novità riguardanti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
GabryUp
★★★★ Esperto
Messaggi: 1311
Iscritto il: 21/09/2019, 10:14

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da GabryUp »

Mi sono venute fuori le bolle



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da marco »

GabryUp ha scritto:Mi sono venute fuori le bolle
Con il tempo imparerai a non leggerli neanche certi articoli, come a non vedere certi video :D
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da Sciamano »

marco ha scritto:
GabryUp ha scritto:Mi sono venute fuori le bolle
Con il tempo imparerai a non leggerli neanche certi articoli, come a non vedere certi video :D
Personalmente li leggo apposta per constatare il livello di prostituzione intellettuale di certe testate/giornalisti.
Sono masochista, lo so.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da Kimera »

gianni.ga ha scritto:
Kimera ha scritto: Infatti è da più di un anno che Tecnoandroid l'ho eliminato dalle testate che mi propone Google News.
Come hai fatto?
Piccolo OT

Se ci fai caso, in basso a destra di ogni immagine d'anteprima di una notizia, ci sono i 3 pallini verticali.
Cliccando su questi 3 pallini, basta scegliere l'opzione "nascondi tutte le notizie di nome della testata"
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
Avatar utente
gianni.ga
★★★★ Esperto
Messaggi: 5438
Iscritto il: 17/12/2017, 20:29
Veicolo: Leaf 10th 62kwh

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da gianni.ga »

Non parliamo della stessa cosa, io trovo gli articoli quando apro chrome per android come da schermata allegata:
Screenshot_20200329-151908.png
Screenshot_20200329-151908.png (595.75 KiB) Visto 914 volte
Leaf 62 kwh 10th Anniversary, Wallbox Prism Solar - Fv 8 Kwp - caldaia ibrida Rotex 9kw - pdc acs 300 l schuco - C5 2008, C5 2013

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Fake news TecnoAndroid su manutenzione periodica batterie

Messaggio da Kimera »

gianni.ga ha scritto:Non parliamo della stessa cosa, io trovo gli articoli quando apro chrome per android
Ti confermo che non parliamo della stessa cosa ;)
Infati avevo scritto
Kimera ha scritto:Infatti è da più di un anno che Tecnoandroid l'ho eliminato dalle testate che mi propone Google News.
Google News sotto forma di app, no di pagina iniziale di Chrome (in questo caso l'app/browser è appunto, Chrome).
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:

Rispondi

Torna a “Novità e Notizie”