Elenco prezzi Leaf usate importati da AutoScout24 al 12/20

L'autovettura a propulsione elettrica in configurazione di berlina a due volumi e 5 porte, introdotta dalla Nissan sui mercati di Giappone e Stati Uniti d'America nel dicembre 2010.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
rob_nosfe
★★★ Intenditore
Messaggi: 347
Iscritto il: 20/02/2018, 11:22
Località: Vicenza provincia
Veicolo: Nissan Leaf 2018

Elenco prezzi Leaf usate importati da AutoScout24 al 12/20

Messaggio da rob_nosfe »

Ho fatto un giro su Autoscout 24 limitando la ricerca a 400 km. da casa mia (Vicenza) compreso l'oltre confine.
Ho importato un po' di preventivi in un Foglio Google per vedere come si muove mediamente il mercato.
Coi dati davanti ho pensato che potevano essere interessanti anche per voi.
Non hanno la pretesa né di essere completi né esatti.
Ho semplicemente raccolto i primi 100 annunci circa, cercando di togliere dall'equazione gli annunci palesemente duplicati.
Gli optional li ho necessariamente ignorati, ed ho eliminato dalle statistiche tutte le auto con batterie prima serie (pre-2014) e tutte le Flex, quindi tutti gli annunci sono con batterie di proprietà.

Ecco il link condiviso: https://docs.google.com/spreadsheets/d/ ... sp=sharing
Trovate 3 schede separate per le 2014 con batteria da 24 kWh, le 2016 con batteria da 30 kWh e le nuove 2018.



Rispondi

Torna a “Nissan Leaf”