Vendo Nissan Leaf Tekna 40 kWh

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Vendo Nissan Leaf Tekna 40 kWh

Messaggioda marco » 30/11/2018, 19:16

Eugenio ha scritto:Te Marco ,con il Ninebot one dove ci vai che è vietato ovunque?

Non è proprio così > i-monoruota-elettrici-sono-personal-transporter-e-non-acceleratori-di-andatura-t3847.html . Comunque parchi e piste pedonali

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

selidori
Veicolo: Leaf2018
Contatta:

Messaggioda selidori » 30/11/2018, 21:01

Eugenio ha scritto:Guarda non voglio offendere nessuno ma se i soldi entrano dalla finestra questo è l'effetto che fanno, nel senso che si compra perché se ne ha voglia e non perché si ha una necessità, ho un caro amico in Germania che quadagna molto e se ne vanta e tutto quelli che gli passa per la testa, lo compra anche se non lo usa..
Be', però sono fatti suoi.
Anzi direi BEATO LUI e non voglio qua misurare le persone in base agli acquisto che fanno.
Anche io avevo notato della e-golf e quello che mi da' più fastidio è che oggi come allora viene qua, posta l'annuncio e poi basta. Poche informazioni, vaghe e nient'altro: insomma è diventato il sito per i comodacci di compravendita, manco fosse autoscout (che è fatto per quello).
Poi altra cosa che non mi piace è che non mette il prezzo che è una delle 4 info che assolutamente bisogna dare (gli altri 3 sono: modello, anno, km).
Sembra abbia qualcosa da nascondere e vuol farti perdere tempo.
Fosse per me metterei da regolamento che nel mercatino queste 4 info (e magari aggiungere località e foto) dovrebbero essere obbligatori, come un minimo seguire la discussione, dare info e dire quando il mezzo è stato venduto.
Poi ci sarebbero altri dati opzionali ma di buon senso e graditi in una comunità come sapere perchè la si vende e cosa si prende. Ma questa è una confidenza da amici, ma appunto se non siamo Autoscout sarebbe bello sapere anche qualche fatto personale...

Tornando alla persona (che alla fine ho giudicato pure io 8-) ), conosco anche un'altra persona che cambia auto ogni 6 mesi: non è detto che bisogna essere miliardari per farlo: anzi se rivendi la macchina subito tiene ancora il valore. Tutto sta nell'abilità poi di compravendita: se sai vendere oro e comprare fango a volte ci guadagni pure (visto chi cambia auto spesso ovviamente lo fa fra privati).
Quindi non ci vedo niente di scandaloso a cambiare auto.
AUTO ELETTRICHE: Immatricolazioni | gamma | agevolazioni | circuiti
MOBILITA ELETTRICA: Eventi | FAQ

jack

Messaggioda jack » 30/11/2018, 23:52

trovato su autoscout l'annuncio https://www.autoscout24.it/annunci/niss ... ?cldtidx=8.
sembra troppo onerosa a 36000 cucuzze. Luogo Enna

Gianpy13
Veicolo: Leaf-Zoe

Messaggioda Gianpy13 » 11/12/2018, 17:48

Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo nel rispondervi, vendo la mia LEAF perché avendo in famiglia anche la Zoe da 40 kWh per praticità uso più quella visto la scarsità di colonnine fast nelle zone dove abitualmente mi reco, con la Zoe riesco a ricaricare velocemente anche in quelle dove con la LEAF ricarico al massimo a 6,6 kW per il resto anche se la Zoe è la versione più accessoriata non c’è assolutamente paragone con la LEAF Tekna,saluti

Torna a “Mercatino e Annunci”