Vendo e-2008 ancora da ritirare, causa ripensamento colore

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
luctun
★★★★ Esperto

Re: Vendo e-2008 ancora da ritirare, causa ripensamento colore

Messaggioda luctun » 10/06/2021, 22:21

Non sono addentro, ma la vedo come Snow71. Se il problema è solo il colore esiste il wrapping per ovviare al problema

Zoe Intens bianca 2014 Q210->Q90 immagino full optional :mrgreen: - Le mie soluzioni di ricarica: Flat large EnelX, credito su tessera Nextcharge, SIM Vodafone per carica SMS su Duferco

Snow71
★★★ Intenditore
Veicolo: Fiat 500e

Messaggioda Snow71 » 10/06/2021, 22:23

mirko2016 ha scritto:Presumo si subentra al contratto. Ovviamente la nuova auto dovrebbe venir intestata al nuovo acquirente...

si subentra ma non si rottama non essendo intestatario. senno sto giochetto lo farebbero tutti con uno che ha un auto da rottamare compiacente al quale dai qualche euro......furbetti....

mirko2016
★★★★ Esperto
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Messaggioda mirko2016 » 10/06/2021, 23:17

Ma ovviamente auto da Rottamare deve metterla chi acquista.... subentrare al contratto significa farne uno nuovo, faranno dal concessionario contestualmente richiesta degli incentivi.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 + Peugeot e208 Allure

azzopazzo31
★★ Apprendista
Veicolo: arrivo Peugeot E2008

Messaggioda azzopazzo31 » 11/06/2021, 6:09

Calma calma, se solo mi avreste dato tempo di rispondere avremmo sicuramente evitate commenti inutili.
Premetto che l orange non mi dispiace poi così tanto ed è stato uno dei pochi colori visti in presenza. Se fosse stato così orrendo onestamente non avrai mai firmato.
Semplicemente oggi ho visto di presenza il blu, mi è piaciuto un po’ di più e tra l altro aspettando un po’ di più ci sarebbe la possibilità di averlo.
Discorso contratto: è ovvio che il contratto in essere è stat già concluso tra me e la concessionaria, l auto è stata immatricolata e deve solo arrivare, questioni di giorni. Quindi si fa il passaggio e la ritira direttamente il nuovo proprietario nel caso. Quest ultimo dovrebbe avere un auto da rottamare per l acquisto della mia blu certo, nel caso ci sarebbe una differenza da aggiungere.
Avevo lasciato scritto di contattarmi in privato proprio per parlarne meglio.
Ora qui nessuno mi sembra che voglia fare il “furbetto” perché non ho chiesto cifre in cui deve entrarmi un guadagno perché ho rottamato l auto ma ho solo chiesto quello che sto spendendo, qui giochetti non ne sta facendo nessuno. Semplicemente visto che dopo una lunga trattativa sono riuscito ad ottenere un prezzo ottimo perché vi posso assicurare che ne ho girati parecchi e i prezzi si aggiravano sui 27.500/28.000, ovviamente sempre con rottamazione, ho pensato che qualcuno ne potrebbe approfittare se seriamente interessato.
Tutto qui…

azzopazzo31
★★ Apprendista
Veicolo: arrivo Peugeot E2008

Messaggioda azzopazzo31 » 11/06/2021, 6:13

Dimenticavo per chi lo ha chiesto che non ha l OBd a 11 kw perché si parla di un pronta consegna. per l utilizzo che dovrò farne io, ovvero maggior parte di ricariche a casa e in via residuale qualche fast durante i viaggi, direi che può anche non esserci. Come prezzo optional si parla di 300 che sicuramente avrei aggiunto se avessi dovuta configurala nuova, visto che costa poco. Ma ripeto l utilità per chi carica per lo più a carica non c’è. Poi correggetemi se sbaglio voi che avete molta più esperienza.

Torna a “Mercatino e Annunci”