[Venduto] Treno gomme Continental EcoContact 185/50 R16 per e-Up e altre

Sezione in cui è possibile inserire annunci di compravendita inerenti il mondo della mobilità elettrica.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Agorista
★★★ Intenditore
Messaggi: 217
Iscritto il: 02/02/2019, 20:28

Re: [Venduto] Treno gomme Continental EcoContact 185/50 R16 per e-Up e altre

Messaggio da Agorista »

Ok,, io sono di Como ma ho spesso dipendenti in giro anche a Monza. Posso ritirare solo a casa tua oppure hai per caso possibilità di incontro a Monza, Sesto, Cinisello, Milano o dintorni?



Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: [Venduto] Treno gomme Continental EcoContact 185/50 R16 per e-Up e altre

Messaggio da Sciamano »

Agorista ha scritto:Ok,, io sono di Como ma ho spesso dipendenti in giro anche a Monza. Posso ritirare solo a casa tua oppure hai per caso possibilità di incontro a Monza, Sesto, Cinisello, Milano o dintorni?
Purtroppo le gomme sono nel box, a casa. Lavoro a Milano, però obiettivamente la vedo dura perché non ho modo di lasciarle da nessuna parte lì.
Ti mando un messaggio privato col mio numero di telefono così mi puoi chiamare, che si fa sicuramente prima :)
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
Sciamano
★★★★ Esperto
Messaggi: 3402
Iscritto il: 17/02/2020, 12:24
Località: Vimercate (MB)
Contatta:

Re: [Venduto] Treno gomme Continental EcoContact 185/50 R16 per e-Up e altre

Messaggio da Sciamano »

Vendute a @Agorista.
Grazie per lo spazio offerto e all'acquirente per la transazione liscia come l'olio.
Škoda Citigoᵉ iV Style Giallo Girasole | Wallbox VW ID.Charger base | Impianto FV da 2,88 KWp | Accumulo Sonnen Eco6 da 2 kWh
Avatar utente
pIONiere
★★★★ Esperto
Messaggi: 8360
Iscritto il: 30/05/2018, 12:48
Località: appena oltre il confine nordico dell'impero romano, nelle terre dei teutoni
Veicolo: Skoda Citigoe IV

Re: [Venduto] Treno gomme Continental EcoContact 185/50 R16 per e-Up e altre

Messaggio da pIONiere »

@Sciamano: aggiungi [venduto] nel titolo del thread
Peugeot iOn 2016->2020 - Da maggio 2020: Skoda Citigoe iV Style

Rispondi

Torna a “Mercatino e Annunci”