Vespa Elettrica che non si connette al casco

Scooter elettrico di casa Piaggio dotato di una potenza di picco di 4kW ed un'autonomia di 100km
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
felix
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2019, 12:19
Veicolo: vespa elettrica

Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da felix »

Ciao a tutti,un mese fa ho acquistato un vespa elettrica e il casco dello stesso colore e si dovrebbe connettere alla vespa ma dopo tanti tentativi non ci riesco ho presentato il problema qui in Germania al concessionario e scortesemente mi ha detto di leggere le istruzioni ma Nisba riesco solo a far funzionare L icone del wap e del telefono ma della connessione del casco Nisba ne sapete qualcosa.?



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37145
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da marco »

Hai provato magari con un altro telefono? Giusto per cominciare ad escludere che sia un problema di quello.
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
felix
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2019, 12:19
Veicolo: vespa elettrica

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da felix »

Provato io ho un ios e ho provato anche con un android nisba non si connette al veicolo!
zampaz
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/04/2019, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Vespa

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da zampaz »

Ciao,
Premetto che non ho il casco vespa con microfono ma ha sperimentato con un telefono Android e cuffie BT.

Prima colleghi telefono con BT vespa....dal menu della vespa settings,paring . Qui si accebda sul display della vespa icona verde del telefono.

Poi scarichi app sul.telefono e colleghi app con VMP. Qui si accende sul display della vespa icona verde del VMP.
Sempre dall' app del telefonoo, dopo esswrri collegato ci sono le preferenze per audio , accendi BT del casco e dall' app del telefono decidi di dirottare audio e mic dal telefono al BT del casco..
Cmq nell' app del telefono ci sono le istruzioni in eng.

Buona fortuna
felix
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2019, 12:19
Veicolo: vespa elettrica

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da felix »

Ok il casco si connette al telefono.il problema è se il casco non si connette alla vespa (non si accende l icona )non riesco a gestire dalla moto il telefono ma solo dal pulsante del casco.

zampaz
★★ Apprendista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/04/2019, 19:21
Località: Torino
Veicolo: Vespa

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da zampaz »

..dall app dopo esserti collegato con Vespa VMP premi nuovamente lo stesso tasto che utilizzi per la connessione alla Vespa ( blu con... tre punti). ora avrai a disposizione la possibilità di aggiungere cuffie casco.
felix
★★ Apprendista
Messaggi: 16
Iscritto il: 23/06/2019, 12:19
Veicolo: vespa elettrica

Re: Vespa Elettrica che non si connette al casco

Messaggio da felix »

Fatto ma quando vado su aggiungi dispositivo non lo abbina.ma non so che fare!

Rispondi

Torna a “Vespa Elettrica”