Vi presento il mio ultimo progetto: EnduroElettrico.it

La Zero FX monta un telaio derivato dai modelli fuoristrada ed è dotata della tecnologia Z-Force® più all'avanguardia.
marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Vi presento il mio ultimo progetto: EnduroElettrico.it

Messaggioda marco » 15/07/2017, 8:42

Il sito web non è ancora terminato del tutto, ed alcuni di voi l'avranno già visto, ma ormai è pronto per essere presentato: si tratta del mio ultimo progetto a tema elettrico (prima del prossimo :-) ) https://www.enduroelettrico.it/
Ovviamente è collegato al forum, per cui chi capiterà di la per interessi enduristici, avrà occasione di conoscere anche questo forum, così da convertirsi "magari" completamente all'elettrico, e non solo con la moto.

Enduro Elettrico è in pratica il posto dove racconto le mie esperienze con l'enduro elettrica Zero Fx, illustro le moto disponibili sul mercato, i punti dove ricaricare nella mia zona che esploro continuamente, gli eventuali giri possibili e dove inserisco qualche video per vedere di cosa si sta parlando.

Ve ne metto uno qui sotto, l'unico fatto finora, ma appena ho un attimo monto anche gli altri:

Qui la descrizione del giro in cui ho fatto questo video:
https://www.enduroelettrico.it/2017/04/ ... no-casina/

Ho preso alcuni accordi con concessionari elettrici per cui si possono prenotare Test Drive... e soprattutto possiamo organizzare Tour Guidati elettrici.
Che ne pensate? Vediamo se riusciamo a far sparire le moto brucia dinosauri anche dalle nostre montagne :-)

Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Carlo

Re: Vi presento il mio ultimo progetto: EnduroElettrico.it

Messaggioda Carlo » 15/07/2017, 9:00

Complimenti Marco!

roberto72

Messaggioda roberto72 » 15/07/2017, 10:21

Bel video e complimenti per il progetto.
L'unico appunto, da non esperto di enduro, è che sarebbe bello vedere anche la tua enduro elettrica in azione ripresa da qualcuno dietro di te.
Nissan Leaf 24 kWh Consumo Immagine
Impianto FV 4,7 kWp

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Messaggioda marco » 15/07/2017, 18:27

Eh, hai ragione Roberto, e ti dirò che le action cam non mancano, quasi tutti i miei amici le hanno, ma già a montare un video ci vuole un sacco di tempo, con due video ci vuole il doppio: comunque tengo presente per il futuro, grazie.
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Zero FX”