Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Peugeot e-208 offre l’accesso a una nuova mobilità: motore silenzioso, costi ridotti, ricarica rapida, batteria garantita 8 anni e 340 Km d'autonomia
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
JacobLocke
★★★★ Esperto
Messaggi: 3290
Iscritto il: 30/06/2019, 3:59
Località: Germania
Veicolo: Renault Zoe 41 kWh

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da JacobLocke »

Ma dietro sul tettuccio per i sedili posteriori di luci ne ha due?

Io li trovo molto meglio della egolf come qualità. Ma quale altra auto ha il tep così abbondante sul cruscotto?
Anche a livello estetico oltre che qualità materiali batte la egolf di brutto ma questo è soggettivo. A me piacciono interni futuristici, la golf è quanto più di classico possa esserci.

La Golf vince di brutto sul cassetto.... oltre a essere isolato (e se non erro refrigerato), che comunque non è per me importante ma dà più impressione di essere solido, ha "addirittura" la luce interna....la 208 mi pare non la abbia, e il cassetto è, come da tradizione nuove auto uscite, un pezzo di plastichetta che sembra proprio economico.....
Altro punto dove vince egolf è sulla parte della portiera dove appoggi il braccio: plastica morbida (golf) contro oramai classica plastica dura (208)
Infatti io ho scritto “se la giocano” anche se la e-Golf parte come segmento superiore e quindi la e-208 vince sul fatto che riesce a non sfigurare di fianco ad un auto che è un segmento superiore al proprio. Tra le 2 son molto belle entrambe ma penso che personalmente considerata anche l’abitabilità se uno mi facesse scegliere come bellezza io sceglierei e-golf.



Nobile
★★ Apprendista
Messaggi: 43
Iscritto il: 12/06/2019, 22:39
Località: Milano

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da Nobile »

bellissima!! ma il cruise adattivo...? sei sicuro?
mirko2016
★★★★ Esperto
Messaggi: 6875
Iscritto il: 23/08/2018, 20:03
Località: Alba
Veicolo: Leaf 40 kWh Tekna

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da mirko2016 »

Nobile era compreso con il drive assist plus.
Nelle versioni immatricolate a gennaio non era nemmeno disponibile. Ora e optional per la GTline e di serie sulla GT.
Ricordo che la 208 a novembre/dicembre era ordinabile solo senza Cruise adattivo, mentre la corsa era possibile ordinarla con tale optional. E non si capiva il perché.

Ovviamente ora vedendo che le corsa sono uscite molto dopo il motivo diventa chiaro.
FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 dal 09/20 + Peugeot e208 Allure 11/20 ex 06/21 + Peugeot e208 GTpack dal 06/21
Leeo91
★★ Apprendista
Messaggi: 36
Iscritto il: 28/01/2020, 12:27
Località: Brescia
Veicolo: Peugeot e208

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da Leeo91 »

Esattamente come dice Mirko, da gennaio era possibile come optional e funziona a meraviglia! Confermo che le luci posteriori sono due, nel cassetto non ho notato luci ma dopo controllo meglio, ci sono anche due led ai lati dello specchietto che c'è sulle alette parasole (sia lato guidatore che passeggero).
Avatar utente
Dario8212
★★★ Intenditore
Messaggi: 190
Iscritto il: 05/03/2020, 15:32
Località: L'Aquila
Veicolo: Peugeot e-2008 GT
Contatta:

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da Dario8212 »

Bellissima Leo91!
Vedendo queste foto non vedo l'ora che arrivi la mia (che è una e-2008)!
Sarà dura arrivare ad Agosto / Settembre! :D
Tesla Model Y RWD > Casa domotica > Casa no-gas > PDC Panasonic Aquarea 16 kW All-in-One > FV 6,49 kWp

Kimera
Bannato
Messaggi: 5287
Iscritto il: 27/12/2018, 14:30

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da Kimera »

Spettacolo, ancora i miei complimenti :)
(ex) C-Zero AFFIDABILISSIMA - (ex) Renault Zoe R240 Intens, 2016 - Opel Corsa-e: Maledetto OBC! :evil:
claber10
★★★ Intenditore
Messaggi: 130
Iscritto il: 26/02/2020, 8:16
Veicolo: peugeot 208-e

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da claber10 »

Meravigliosa !!
luca.bracaloni
★★ Apprendista
Messaggi: 13
Iscritto il: 11/07/2020, 18:18

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da luca.bracaloni »

Ciao e buona Domenica, mi togli una curiosità hai li specchi che si chiudano elettricamente?
brunoborghi
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 17/09/2020, 16:36
Località: Faenza
Veicolo: Peugeot e208 GTline

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da brunoborghi »

Ciao, molto bella complimenti! Ordinata 2 settimane fa una e208 GTline bianca e avrò ancora qualche mese di sofferente attesa purtroppo!
Come te, ho inserito anch'io il pacchetto "drive assist plus" ma non il "blind corner assist" e mi chiedevo 2 cose:
1. potresti inviare una foto dei tasti in basso a sinistra rispetto al volante? dove si possono disattivare gli adas, perché vedo sempre foto discordanti su quelli;
2. i sensori laterali sono 1 per ogni spigolo, mentre con l'active corner assist diventano 2 per ogni angolo (come nella gt) giusto?
spero di essermi spiegato, grazie!
aleblack
★★★ Intenditore
Messaggi: 525
Iscritto il: 21/07/2020, 16:06
Località: Latina
Veicolo: e-208 GT 03/20

Re: Vi presento la mia Peugeot e-208 GT Line gialla elettrica

Messaggio da aleblack »

Complimenti e... buon divertimento! :)
e-208 GT

Rispondi

Torna a “Peugeot e-208”