Vi presento la mia Kia e-Soul 64 kWh bianca e rossa
Re: Vi presento la mia Kia e-Soul 64 kWh bianca e rossa
Temo siamo andati un po' off topic (strano che Marco non sia ancora intervenuto 
Ho aperto un altro thread sul confronto e-Soul / e-Niro qui:
post133821.html#p133821

Ho aperto un altro thread sul confronto e-Soul / e-Niro qui:
post133821.html#p133821
Ciao, complimenti x la tua Soul, lo appena presa anch'io, confermo tutto, ho visto una tua foto del bagagliaio che hai un cavo diverso, scusa della mia ignoranza, serve x la carica alle colonnine? dove lo hai comprato, ma quello in dotazione non va bene? grazie e buona giornata
BrunoMi ha scritto:Ciao, complimenti x la tua Soul, lo appena presa anch'io, confermo tutto, ho visto una tua foto del bagagliaio che hai un cavo diverso, scusa della mia ignoranza, serve x la carica alle colonnine? dove lo hai comprato, ma quello in dotazione non va bene? grazie e buona giornata
Colpo di scena!
Gli e-Soulisti crescono!
Subito foto, dettagli di consumi autostradali e un parere sul confronto e-Soul - e-Niro qui:
meglio-e-soul-o-e-niro-t12489.html#p133821

-
- Veicolo: KIA E-Soul
Simoprius ha scritto:BrunoMi ha scritto:Ciao, complimenti x la tua Soul, lo appena presa anch'io, confermo tutto, ho visto una tua foto del bagagliaio che hai un cavo diverso, scusa della mia ignoranza, serve x la carica alle colonnine? dove lo hai comprato, ma quello in dotazione non va bene? grazie e buona giornata
Colpo di scena!
Gli e-Soulisti crescono!
Subito foto, dettagli di consumi autostradali e un parere sul confronto e-Soul - e-Niro qui:
A questo punto mi aggiungo anche io agli e-Soulisti... in arrivo tra ottobre e novembre

Mastrociliegia ha scritto: A questo punto mi aggiungo anche io agli e-Soulisti... in arrivo tra ottobre e novembre
Ri-Colpo di scena!
Gli e-Soulisti crescono, e penso ormai qui sul forum abbiano superato gli e-Roinomani!
Tra l'altro, vedo che arrivi da Niro Phev, quindi il confronto tra le due auto diventa ancora più interessante!
Ultima modifica di Simoprius il 13/09/2020, 20:21, modificato 1 volta in totale.
Simoprius ha scritto:...... e penso ormai qui sul forum abbiano superato gli
e-Roinomani!
Ahahah non penso sia un modo di chiamare i possessori di eniro che aggrada i più...

FV: 4,55 kW qcells G5 inverter zucchetti - https://www.solarmanpv.com/portal/Termi ... ?pid=71510 - PDC aria aria: 2 LG Quadro 1 LG wifi artcool - Leaf Tekna 40 kWh 06/2018 (di mia moglie) - Alfa Romeo 147 1.9 diesel 140 CV 09/2004
Bè, visto che l'elettrico dà dipendenza...
domani sera vado a firmare anche io il contratto per una E-Soul di mia moglie, convinta dopo aver visto che la E-Niro non aveva i full led anteriori se non sulla evolution.. e costa meno!
massimodl ha scritto:domani sera vado a firmare anche io il contratto per una E-Soul di mia moglie, convinta dopo aver visto che la E-Niro non aveva i full led anteriori se non sulla evolution.. e costa meno!
Complimenti, credo sarete contenti....
BrunoMi ha scritto:Ciao, complimenti x la tua Soul, lo appena presa anch'io, confermo tutto, ho visto una tua foto del bagagliaio che hai un cavo diverso, scusa della mia ignoranza, serve x la carica alle colonnine? dove lo hai comprato, ma quello in dotazione non va bene? grazie e buona giornata
Ciao, scusa ma l'ho visto adesso...
Complimenti per l'acquisto, prima di tutto.
Il cavo è un Type 2 Mennekes, in dotazione alla vettura e serve per collegarsi alle colonnine AC.
Poi in dotazione c'è un altro cavo per collegarsi alla rete elettrica 230V con presa Schuko.
In più io ho la stazione di ricarica e-Station EVR3 (monofase fino a 7,4 Kw-32A (con adattatore) e trifase fino a 22 Kw-32A) che uso nel box, ma che mi porto dietro, insieme ai vari adattatori e ad una prolunga di 5mt, quando penso sia difficile trovare una colonnina.
Comunque finora, vista l'autonomia, non ho mai avuto la necessità di ricaricare in modo "strano"