Vi presento la mia nuova enduro elettrica Zero FX 2018

La Zero FX monta un telaio derivato dai modelli fuoristrada ed è dotata della tecnologia Z-Force® più all'avanguardia.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Vi presento la mia nuova enduro elettrica Zero FX 2018

Messaggio da marco »

Forse qualcuno di voi si era già accorto che da qualche settimana la mia firma sul forum si era un po' allungata, facendo spazio ad una seconda moto: ebbene eccola qui, ritirata ieri ed in attesa di qualche piccola modifica (cambio specchietti, già effettuato dopo questa foto, cambio pneumatici che avverrà la settimana prossima insieme allo smontaggio parafango, montaggio paraspruzzi, montaggio attacco GPS, impostazione mappatura custom, regolazione monoammortizzatore e rinforzo targa) per metterla perfettamente a suo agio nel fuoristrada, visto che sarà il suo utilizzo principale.

Ho tenuto anche la vecchia moto perché dai prossimi mesi partirò con un nuovo progetto che poi vi illustrerò in seguito: il bello però dei veicoli elettrici è che una volta comperati costa pochissimo mantenerli. Con queste due moto, sommando i bolli ed assicurazioni di tutte e due, pago 2/3 di quanto pagavo prima... con UNA sola moto ICE, senza poi considerare consumi e manutenzioni molto ridotte! :D

Allego una foto scattata stamattina:
2019-03-02-12h16m04.jpg
2019-03-02-12h16m04.jpg (623.56 KiB) Visto 3079 volte
In un un nuovo thread vi illustrerò poi le differenze con l'altro modello in mio possesso, quella del 2015.
Se il tempo sarà clemente, questa moto sarà quella da seguire alla parata elettrica di domenica prossima > 6-parata-elettrica-a-reggio-emilia-del- ... t4730.html


Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Skizzo
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 09/03/2018, 15:33
Località: Fenestrelle
Veicolo: Voge Zoe, Kangoo
Contatta:

Re: Vi presento la mia nuova enduro elettrica Zero FX 2018

Messaggio da Skizzo »

wow, che bella, mi spiace ma a Bologna non riesco ad esserci, sarà per la prossima.
Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37058
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: Vi presento la mia nuova enduro elettrica Zero FX 2018

Messaggio da marco »

Bologna? Se intendi per la parata, è a Reggio Emilia :-)
Bella è bella la moto... almeno adesso, ma lasciale fare qualche uscita in fuoristrada e cominceranno ad apparire graffietti qua e la :lol:
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)

Rispondi

Torna a “Zero FX”