Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Kia EV6 sarà disponibile in varianti sia con un singolo motore che con doppio propulsore, con accumulatori da 58 kWh e da 72,6 kWh.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Avatar utente
Paul The Rock
★★★★ Esperto
Messaggi: 2793
Iscritto il: 04/03/2019, 22:07
Località: Varese
Veicolo: Kona 64kWh XPrime

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da Paul The Rock »

Speriamo per lui che sia così. ;)


Bye Bye - Paul The Rock - Running on Hyundai Kona Electric MY18 64kWh XPrime powered at home by MyEnergi Zappi 2 7,2kW 32A

Avatar utente
Rovert
★★★★ Esperto
Messaggi: 1408
Iscritto il: 28/10/2020, 17:17
Località: 08100

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da Rovert »

fornaiokona64 ha scritto:proprio a questo mi riferisco.... Non vorrei che l'autore del post nonché proprietario dell'auto abbia letto in un altra sezione del libretto e non alla voce dei kw fiscali ai fini del bollo...
Anch'io sospetto questo
Gianluca. :geek:
marcosav
★★ Apprendista
Messaggi: 26
Iscritto il: 07/08/2020, 21:49
Località: Genova
Veicolo: KIA EV6

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da marcosav »

Sorry, non avevo letto correttamente la domanda: i Kw dichiarati "a libretto" sono 81.
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da fornaiokona64 »

;) ora mi torna logico.... Diciamo che con oltre 300 cavalli gli 81 kw a libretto ci stanno...
Avatar utente
Jimmy a pedali
★★★ Intenditore
Messaggi: 394
Iscritto il: 24/11/2019, 13:23
Località: Borgolavezzaro (NO)
Veicolo: E-Niro Evolution 64

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da Jimmy a pedali »

Complimentoni. Sono andato a vederla pochi giorni fa. Solo a vederla per onorare il concessionario presso cui ho comprato la E-Niro, che tenendo fede alla sua promessa, mi ha chiamato appena l'ha ricevuta per mostrarmela. Poi, appena la toglierà dalla vetrina me la farà provare. Poi basta. Se comprassi una terza EV in meno di due anni, mia moglie chiederebbe il divorzio con addebito per manifesta incapacità nel gestire le risorse di famiglia. La EV6 si riassume in due parole: TANTA ROBA!!!! Oppure... UNA BOMBA!!!!

Ancora Very Very Compliments.
Kia E-Niro Evolution Long Range - Renault Zoe R135 Intens Flex - FV 5,94 kWp SunTech Half Cells - Inverter Solaredge HdWave se6000h - 2 Climatizzatori/PDC Fujitsu - Wallbox E-Station Home Charger T2 3,7/7,4 kW.

donato.castronuovo
★ Principiante
Messaggi: 1
Iscritto il: 28/08/2022, 17:09

Re: Vi presento la mia nuova Kia EV6 GT-Line Grigio Titanio

Messaggio da donato.castronuovo »

Ciao,
su Autoscout qualche settimana fa ho visto la tua auto in vendita e ora l'annuncio non è più disponibile.
Come mai l'hai venduta? Non ti sei trovato bene alla fine?

Rispondi

Torna a “Kia EV6”