Vi presento la mia Smart ForTwo cabrio Electric Drive

Dopo la prima generazione della Smart elettrica, realizzata dalla Zytek nel 2007 sulla base della W450, vi fu nel 2009 l'arrivo della seconda generazione e nel 2012 la terza.
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
tonyelle
★★★★ Esperto
Messaggi: 1178
Iscritto il: 30/01/2017, 11:36

Re: Vi presento la mia Smart ForTwo cabrio Electric Drive

Messaggio da tonyelle »

GioGanz ha scritto:ciao, riguardo al problema che hai avuto, la smart te l'hanno riparata perché rientrava nella garanzia che la casa fa sulle batterie (8 anni 100.000 km), oppure per la garanzia dei 2 anni che abbiamo per legge?
grazie
Ciao credo sia quella degli 8 anni anche perché non L ho portata dove L ho presa...comunque devo ancora ricevere la fattura a zero dell intervento quindi poi saprò dire come la giustificano...


|Dal 2014 (Ex Zoe 22kwh-41kwh-Smart ED-Tesla Ms100kwh-Vespa 70kmh)>Tesla model Y 2022-Twizy80-BmwCe04-Smart eq453|

alextor68
★★ Apprendista
Messaggi: 57
Iscritto il: 18/11/2016, 10:24

Re: Vi presento la mia Smart ForTwo cabrio Electric Drive

Messaggio da alextor68 »

No sulla 451 non c'è nessuna garanzia 8 anni 100.000 km, sarà stata la garanzia dell'usato FirstHand.
Rispondi

Torna a “Smart ForTwo”