Vi presento la mia trial elettrica Electric Motion EScape

L'EScape beneficia del miglioramento del 2019! Nuovo motore, nuova trasmissione, più potenza, più coppia, più velocità, più silenzio.
Luigi DP

Re: Vi presento la mia trial elettrica Electric Motion EScape

Messaggioda Luigi DP » 18/05/2019, 8:52

Luigi DP ha scritto:Bene, contro tutto e tutti, sfidando battute, sberleffi e i tanti luoghi comuni, ho comprato la Electric Motion Escape e non sono soddisfatto: di più!!!
Premettendo che sono un motoalpinista e non un trialista, devo dire che le mie aspettative iniziali sembrano per il momento pienamente corrisposte: leggerezza, silenzio, autonomia, facilità di rabbocchi presso bar e anche case private, tutto!
Se qualcuno ha domande mirate sono felice di rispondere appena potrò. La battutine mi piacciono molto ma non avranno repliche da parte mia! :-)
La moto è arrivata in questi giorni e sono ancora alla sua scoperta.
Posto due foto.

+24TSS+6GTjKxf6BImLMgyA.jpg
jW+N1wS2RlS8CqZc4QP2+Q.jpg

Volevo completare il post aggiungendo due video, ovviamente pubblicitari, ma che rendono l'idea delle potenzialità della moto.
Nel primo potete apprezzarne la impermeabilità completa!
p.s. io ci faccio le gite, questo è un pilota professionale!

https://youtu.be/BfjlR3D-LC0

https://youtu.be/VNz4ONeHzno

Moto Zero DS 2018 14,4 kWh - Trial Electric Motion Escape 2019 1.9kWh

marco
Amministratore
Veicolo: Nissan Leaf
Contatta:

Re: Vi presento la mia trial elettrica Electric Motion EScape

Messaggioda marco » 18/05/2019, 9:57

Luigi DP ha scritto:è esente bollo (come tutti i veicoli elettrici, almeno in Emilia Romagna)

Attenzione, solo per i primi cinque anni, anche se poi l'importo è comunque ridotto. Io ho già cominciato a pagarlo per la mia auto, come indicato qui > ecco-il-primo-pagamento-bollo-della-mia-nissan-leaf-t2116.html
Nissan Leaf 24 kWh > Zero FX 7,2 kWh + Zero FX 5,7 kWh > Ninebot One E+ 320 Wh > FV 4,32 kWp

Torna a “Electric Motion EScape”