via giovanni genocchi...

Sezione creata per raccontare multa fatte dare e rimozioni effettuate così da incentivare la liberazione degli stalli di ricarica da occupazioni abusive
Regole del forum
Parlare di un solo e singolo argomento per discussione, nella sezione più corretta e con un titolo chiaro e descrittivo, evitando i fuori tema | Evitare di citare tutto il testo di un precedente messaggio, ma lasciare solo il minimo indispensabile usando questo sistema | Utilizzare le unità di misura corrette, in particolare i kW per la potenza e i kWh per l'energia, di cui è spiegata la differenza qui | Leggere il regolamento completo che è visibile qui
Rispondi
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

via giovanni genocchi...

Messaggio da fornaiokona64 »

oggi mentre uscivo da lavoro ho notato le 2 colonnine su via giovanni genocchi a roma di fronte al palazzo della regione lazio occupate quasi per interno da una infinity che vedo sempre parcheggiata in quella zona...e il bello è che di solito il proprietario quando la parcheggia la lascia ferma per vari giorni di seguito...c'era un twizzy in carica e suppongo sia stato il suo proprietario a mettere le spazzole tergicristallo dell suv all'aria :roll: ma la cosa bella è stata notare poco piu' in la un auto della municipale ferma dall'altro lato della strada...pochi attimi e sono partiti...io onestamente non gli ho nemmeno fatto un cenno per fargli notare la cosa...ma non l'ho fatto piu' per non rovinarmi la giornata perche' spesso quando li chiami per fargli notare ste cose...soprattutto se piove...o ci devi litigare...o peggio...perche' tanto il loro lavoro non lo fanno...mi rendo cmq conto per chi oggi avesse bisogno di quelle colonnine quanto ciò sia lesivo... :(



Avatar utente
marco
★★★★★ Amministratore
Messaggi: 37084
Iscritto il: 29/12/2015, 13:41
Località: Reggio Emilia
Veicolo: Opel Corsa-e
Contatta:

Re: via giovanni genocchi...

Messaggio da marco »

Stampati qualche volantino, ed al prossimo giro glielo lasci (se non hai il tempo di informare la polizia) > biglietto-foglietto-volantino-per-occup ... ino#p30976
Opel Corsa-e - Citroën C-Zero - Zero FX 7,2 kWh e 5,7 kWh - FV 4,32 kWp - PdC Mitsubishi Ecodan - e-bike pieghevole Fiido D21 - e-bike Kalkhoff Agattu (dal 2009) - Ninebot One E+ 320 Wh (ex Nissan Leaf 24 kWh)
fornaiokona64
★★★★ Esperto
Messaggi: 1647
Iscritto il: 25/07/2018, 21:24
Veicolo: Chi lo sa...

Re: via giovanni genocchi...

Messaggio da fornaiokona64 »

si mi ricordavo che avevate questo link dei volantini...in realtà io sono piu' per il fai da te...ovvero...spesso ho preso un pezzo di cartone da imballaggio bianco (dove lavoro ne abbiamo ogni giorno...) e con un pennarello ci scrivevo su a seconda della situazione (solitmente per qualche smart che si mette di traverso rispetto al senso di marcia...)

Rispondi

Torna a “Multe e Rimozioni”